Regali per gli amanti della natura: come stupirli

Sono sempre di più le persone amanti della natura che amano uno stile di vita sano e all’aria aperta: ecco quali sono i regali perfetti per conquistarli davvero

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sono tantissime le persone che amano vivere la propria vita all’aria aperta, ritrovando un contatto autentico con la natura e allontanando così qualsiasi forma di stress. Che si tratti di mare, montagna o collina, un vero natura addicted coglie ogni momento libero della propria giornata per uscire di casa e immergersi tra i profumi e i colori che lo circondano. Ma quali sono i regali perfetti per stupire chi vuole vivere la sua quotidianità all’insegna della libertà e della riscoperta di sé? Ecco alcune idee utili per conquistare davvero chi ama la natura.

Libri

Esistono tantissimi libri molto indicati per chi trascorre parte della sua giornata all’aria aperta, lasciandosi cullare dalla bellezza che lo circonda. Che si tratti di libri sui fiori, sugli insetti o sulle piante, qualsiasi amante della natura ama scoprire qualcosa in più su ciò che tanto lo affascina: esistono anche dei formati tascabili molto comodi da tenere nello zaino mentre si è in movimento.

Macchina fotografica compatta

Molto spesso, chi trascorre il proprio tempo all’aria aperta, sviluppa un particolare spirito di osservazione, imparando a riconoscere le piante e anche gli animali che lo circondano. Che cosa c’è di più bello che immortalare questi momenti, trasformandoli in ricordi indelebili? Scegliere una macchina fotografica compatta, piccola e maneggevole, è l’idea perfetta per conquistare un vero natura addicted.

Zaino ultra leggero

Quando si esce per fare una passeggiata è sempre opportuno portare con sé le cose strettamente necessarie: per questo motivo esistono degli zaini ultra leggeri, molto indicati per chi ama stare a contatto con la natura, ma non vuole rinunciare alle sue dotazioni basiche. Coloratissimi o molto minimal, questi zaini spesso si piegano e sono impermeabili: un oggetto utile e allo stesso tempo fashion.

Weekend nella natura

Lo stress della vita quotidiana a volte può rendere difficile ritagliarsi dei momenti di vero relax: per questo motivo, uno dei regali più apprezzati da un vero amante della natura, è un weekend fuori porta, ideale per rigenerarsi. Che sia al mare, al lago o in montagna, ogni persona potrà ritrovare la propria serenità, godendo la bellezza del paesaggio che lo circonda. Chi sceglie questa tipologia di regalo, può stare tranquillo: il successo è assicurato al 100%.