Il principe Harry e Meghan Markle fotografati insieme per la prima volta

La coppia è stata paparazzata a Londra durante una serata romantica. Ma l'attrice americana ha un cruccio: il Natale non lo passerà col suo uomo

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Pubblicato: 16 Dicembre 2016 14:13

Ormai la storia d’amore tra il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle è ufficiale da settimana. Ma i due non si erano mai visti insieme. Adesso finalmente è arrivata anche la foto della coppia.

I due sono stati paparazzati insieme mentre si apprestavano a vivere una serata romantica in un teatro di Londra. Meghan sfoggia un outfit casual con tanto di berretto di lana. Anche se ai piedi indossa un paio di tronchetti firmati da Sarah Fline, una stilista di New York che annovera tra le sue clienti Amal Clooney, Kendall Jenner, Blake Lively, Alexa Chung e Heidi Klum. Il costo della scarpa? Circa 808 euro.

Harry sembra al settimo cielo. Continua a chiacchierare e gesticola in modo evidente. La Markle invece è più dimessa. Cammina a testa bassa ma sorride, forse perché è felice di passare una serata col suo uomo, anche se deve condividerlo con gli obiettivi dei fotografi.

Meghan però è crucciata. Infatti, non trascorrerà il Natale con il principe (Kate Middleton, che pare non sopporti la fidanzata del cognato, può per il momento stare tranquilla). La Regina Elisabetta non l’ha invitata a Sandringham per le Feste.