Paola Ferrari e Pamela Prati in bikini: addominali d’acciaio a quasi 60 anni

La giornalista sportiva, classe 1960, e la showgirl, nata nel 1958, non hanno nulla da invidiare alle ventenni: il loro corpo è perfetto

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Pubblicato: 9 Gennaio 2017 18:56

Le vacanze natalizie sono finite e l’anno nuovo è cominciato. Tutti sono tornati al lavoro, vip comprese, non prima però di aver deliziato i loro fan con qualche foto-ricordo dei luoghi di villeggiatura dove hanno soggiornato.

Come Paola Ferrari che postato sul suo profilo Instagram un selfie che la ritrae in spiaggia con un bikini nero conturbante, circondata da frutta esotica. La giornalista, 56 anni all’anagrafe, sfoggia un fisico da fare invidia alle 20enni, nonostante l’età e la grave malattia che l’ha colpita qualche tempo fa. I follower sono in visibilio e scrivono commenti estasiati, anche se non è mancata qualche critica. C’è chi infatti sostiene che la Ferrari stia in realtà trattenendo il fiato, per questo ha il ventre così piatto.

Tutti concordi invece i fan di Pamela Prati, 58 anni, che esterna la sua voglia d’estate con una recente foto in due pezzi. Lo scatto messo a confronto con un’immagine d’epoca non rivela alcuna differenza. Complimenti!