Pamela Prati, la foto delle gambe su Instagram fa impazzire i fan

La showgirl a 58 anni posta uno scatto dal dettaglio malizioso dove rivela di avere un fisico perfetto. Ecco i segreti della sua dieta

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pamela Prati a 58 anni ha un fisico davvero invidiabile. E più di una volta ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto in bikini che fanno letteralmente impazzire i fan. L’ultimo scatto conturbante mostra in primo piano un paio di gambe perfette: magre, toniche, senza un filo di grasso o cellulite. Potrebbero appartenere a una ventenne. Invece no, sono della primadonna del Bagaglino che a fine anno compirà 59 anni.

I commenti dei follower sono entusiasti, tutti concordano nel riconoscere la bellezza della Prati:

Dettagli di una donna di grande classe! Meravigliosa.

E ancora:

Non ti sbagli con i tuoi dettagli!

Qualche tempo fa Pamela aveva rivelato i segreti di un corpo così perfetto, nonostante l’avanzare degli anni. Oltre a un indiscutibile vantaggio genetico, dato che anche sua sorella 60enne possiede un fisico asciutto, la showgirl si allena tre o quattro volte alla settimana, segue la dieta del gruppo sanguigno del dottor Mozzi, niente patate, né carne rossa. Ha eliminato il glutine e l’olio d’oliva perché è intollerante e segue i consigli di una nutrizionista da più di 10 anni che la sottopone a una specie di riflessologia ai piedi per depurarla ogni volta che mangia qualcosa che non va. In più non ama i dolci.

Dunque, è vero che uno stile di vita sano, attività fisica e la corretta alimentazione sono meglio di un miracolo.