Meghan Markle, una crema da 9 euro è il suo segreto di bellezza

La pelle perfetta e luminosa di Meghan Markle è il risultato di una crema dal forte potere idratante. E costa solo 9 euro

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Meghan Markle, 37 anni, e una pelle perfetta, luminosa, senza rughe. Il suo segreto? Una crema che costa meno di 10 euro.

Lo ha rivelato il make up artist della Duchessa del Sussex, Daniel Martin, al magazine E! News. Il truccatore spiega che per illuminare il viso usa un prodotto da farmacia perché: “Una pelle luminosa è semplicemente una pelle molto sana e idratata”. Dunque, anziché ostruire i pori con pesanti fondotinta, meglio applicare una crema di qualità.

Il prodotto miracoloso utilizzato da Lady Markle si chiama Aquaphor ed è prodotto da Eucerin. Costo? 8 sterline che sono circa 9 euro. Martin consiglia di stendere la crema sui punti più alti del viso, come gote e fronte, per ottenere un effetto serico e levigato, ideale soprattutto quando si viene fotografati.

L’esperto sottolinea le proprietà curative di Aquaphor, che è composta di glicerina, petrolato e pantenolo, per proteggere e idratare la pelle secca, anche la più sensibile. Oltre alla super crema, Martin ha rivelato che utilizza un fondotinta a base d’acqua e il primer The Silk Canvas di Tatcha. Tra gli illuminanti invece il suo preferito è quello di Dior che abbina al Magic Balm di Honest Beauty, un balsamo che rende le labbra morbide e combatte la secchezza dell’epidermide. Il tutto a soli 13.99 dollari, ossia 12 euro circa.

Dunque, una beauty routine da 21 euro per avere una pelle regale. Però, Meghan si sottopone anche a massaggi facciali per donare elasticità al viso ed eliminare le rughe.

Se la vostra preferita è Kate, sappiate che Lady Middleton si affida invece a una crema al botulino, che ha consigliato anche a Michelle Obama, e al particolare olio con corallo caraibico. Mentre il suo trattamento low cost è a base di Nutella.