Kate Middleton, un olio con corallo caraibico è il suo segreto di bellezza

La Duchessa di Cambridge usa sul viso un potente elisir low cost che combatte le infiammazioni, spiana le rughe e dona luminosità alla pelle

Kate Middleton, 36 anni, ha una pelle del viso liscia e luminosa. Il suo segreto di bellezza? Un olio organico contenete corallo caraibico che costa meno di 50 euro. Il prodotto si chiama Beuti Skincare Beauty Sleep Elixir. E secondo quanto riportato dal magazine People, la Duchessa di Cambridge ne tiene tre boccette sul suo comodino.

Il prezioso olio è composto dalle essenze di 14 piante che hanno il potere di contrastare rossori e irritazioni e proteggono la pelle. Ma l’ingrediente speciale è il corallo caraibico, il più potente anti-infiammatorio naturale che è in grado di contrastare l’enzima responsabile dell’invecchiamento, combatte l’acne e protegge dalle scottature solari.

Un altro elemento che rende speciale questo prodotto di bellezza è la softalia, estratta da una pianta australiana, che idrata e riduce le rughe.

L’elisir miracoloso può essere utilizzato prima del trucco per donare uniformità al colore del viso ed eliminare gli inestetismi. Ma è ideale anche per una beauty routine al naturale.

Gli inventori del magico rimedio assicurano che nel realizzarlo viene rispettato l’ambiente e dei coralli viene raccolta solo la punta, lasciandoli quindi in vita.

Kate adora i prodotti organici. Ad esempio usa una crema al botulino che aveva consigliato anche a Michelle Obama oppure adora il trattamento a base di Nutella. Funzioneranno? Provare per credere…