Le dieci star che sembrano giovani: quando la natura risparmia le rughe

Avere tanti anni e non sentirli...o meglio, non dimostrarli: ecco la top ten delle star che sembrano giovani ma non lo sono poi così tanto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sarà per il trucco, sarà grazie a madre natura, ma ci sono alcune star che sembrano più giovani di quanto non siano e questa top ten lo dimostra. Partiamo dal numero 10, quello che, meno di tutti, sembra aver assunto l’elisir dell’eterna giovinezza. Stiamo parlando di Cuba Gooding Jr, cantante e attore americano in Jerry Maguire. La sua vera età? 48 anni. L’avreste mai detto?

A precederlo troviamo Rob Lowe, ormai 50enne, che ha confidato di praticare tanto sport e condurre uno stile di vita sano. In ottava posizione brilla la stella della musica Jennifer Lopez. La cantante 46enne rivela il suo segreto di bellezza alle altre donne, consigliando loro di dedicare del tempo a se stesse e di circondarsi di persone che le fanno ridere.

Alla stessa età di JLo, non ha niente da invidiare alla cantante Cate Blanchett, che addirittura rivela di sentirsi lei stessa più giovane di dieci anni fa. Chi poteva immaginare che Cat Woman fosse quasi 50enne? E invece, dopo un ex marito e due figli, Halle Berry mantiene una forma invidiabile.
Non si può dire diversamente per la coetanea Stacey Dash che si aggiudica il quinto posto in classifica. Il suo “Vangelo” è mangiare sano, bere pochi alcolici e fare sport regolarmente.

Sfiora il podio una delle Charlie’s Angels Lucy Liu , da poco 47enne, che è rimasta pressocché identica rispetto al suo esordio al fianco di Cameron Diaz e Drew Berrymore, ben 14 anni fa. La medaglia di bronzo va a Patrick Stewart. Sebbene la sua calvizie possa ingannare, nessuno immaginerebbe che l’attore britannico ha ben 75 anni. I capelli, infatti, li ha persi appena 20enne e, al suo fianco, ha una moglie con la metà dei suoi anni.

La più matura della classifica si trova al secondo posto ed è Judi Dench. L’attrice di 007, infatti, ha 81 anni, ma sembra avere un quadro in soffitta ad invecchiare al suo posto. La medaglia d’oro, infine, va a Gwen Stefani. Sempre splendida e impeccabile, è un’icona di stile e di vita a cui molte donne guardano con ammirazione. Il suo segreto rimane tale, ma l’evidenza non si può negare: a 46 anni, con i capelli biondo Marylin e le sopracciglia praticamente perfette, sembra ancora una ragazzina!

Immagini: Depositphotos