Belen Rodriguez a Ibiza: di chi è la mano sul lato B?

Novella 2000 ha immortalato un uomo misterioso mentre accarezza audacemente la showgirl argentina. Ecco di chi si tratta

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Pubblicato: 4 Luglio 2016 15:49

Prosegue la vacanza di Belen Rodriguez a Ibiza, naturalmente all’insegna del gossip e di scatti osé. Dopo il topless, ora è il momento della “mano morta”. Novella 2000 ha infatti immortalato qualcuno che accarezza il lato B della showgirl argentina.

E mentre il gossip impazza sul presunto nuovo amore di Belen, un altro dubbio si insinua: a chi appartiene quella mano maschile che si è permessa di compiere un gesto così confidenziale? Possiamo provare ad andare per esclusione.

Non si tratta del pilota di MotoGp, Andrea Iannone, considerato il fidanzato più papabile della Rodriguez, perché è tornato al lavoro. Non può essere nemmeno Borriello che secondo i beninformati è occupato con Cristina Buccino. Potrebbe essere Stefano De Martino? A ben guardare la mano non può essere la sua dato che mancano i tatuaggi. Chi altri?

Il magazine ipotizza che si tratti dello stylist Giuseppe Di Cecca. Eppure la showgirl ha sempre dichiarato che si tratta solo di un amico. Sarà… Ma forse tra la realizzazione di un look e l’altro, i due sono entrati in grande confidenza e l’amicizia può essersi trasformata in qualcosa di più.