Belen Rodriguez a Ibiza, è suo il topless più bello dell’estate

La showgirl argentina è stata paparazzata dal magazine Chi mentre prende il sole a bordo piscina seminuda. La foto fa impazzire tutti

Super topless di Belen Rodriguez, sorpresa dal magazine Chi mentre prende il sole a bordo piscina. La showgirl argentina si sta godendo la sua vacanza a Ibiza da mamma single.

Anche se proprio da sola non è. E non solo perché con lei ci sono la sua famiglia e gli amici più cari, ma anche perché la sua villa è frequentata costantemente dal bel Andrea Iannone con il quale sembra proprio che ci sia del tenero.

Tra un tuffo e un selfie, la modella dedica del tempo alla tintarella. Pensando di non essere vista da nessuno protetta all’interno della sua villa, ha pensato di prendere il sole senza reggiseno. Un dettaglio che non è sfuggito ai paparazzi di Alfonso Signorini che hanno immortalato il dettaglio osé. Ed è così che Belen si aggiudica il titolo di topless più bello dell’estate.

L’atmosfera a Ibiza sta diventando rovente tra foto rubate e selfie conturbanti che la Rodriguez posta sui suoi profili social. E mentre stuzzica la fantasia dei fan, ormai è quasi certo il flirt col pilota della MotoGp.

Iannone però deve vedersela con Stefano De Martino, ex marito di Belen, che è volato sull’isola per trascorrere un po’ di tempo vicino al figlio Santiago.

A questo punto si insinua il dubbio: con chi tornerà a casa la bella Belen?