Quando le temperature si alzano c’è solo una cosa che tutti desideriamo: aria fresca! Ad offrirla è il mini ventilatore portatile, un tool che ha conquistato tutti e che puoi portare ovunque per rinfrescarti durante l’estate. In viaggio, al lavoro oppure a casa, questo ventilatore è un must per rinfrescarsi e non soffrire il caldo.
Amatissimo su Amazon, dove ha quasi 2mila recensioni, è potentissimo, dotato di una doppia ventola e girevole. In più puoi…attaccarlo al collo! Per goderti l’aria fresca comodamente mentre fai altro.
Ma cos’ha di speciale questo ventilatore? Per prima cosa è mini, dunque puoi infilarlo in borsetta o metterlo nel bagaglio a mano quando parti, ma è anche potentissimo. Ha una batteria che supporta 48 ore di lavoro e si ricarica in pochissimo tempo. Si accende e spegne rapidamente, con un solo bottone.
Ha ben sei velocità che puoi regolare a tuo piacimento. La modalità vento naturale permette di risparmiare energia, mentre quella vento freddo ti permette di rinfrescarti immediatamente. Il motore è potentissimo e silenzioso, con una potenza pari ad un grande ventilatore e un flusso d’aria eccezionale.
Tutto ciò di cui avevi bisogno per rinfrescarti davvero d’estate. Non solo: questo mini ventilatore è dotato di un elemento che consente di indossarlo. In questo modo potrai goderti in ogni secondo il flusso d’aria, mentre lavori al computer, leggi, fai sport oppure cucini, senza dover più sudare e soffrire a causa del caldo.
Chi l’ha provato su Amazon apprezza la possibilità di portare il ventilatore ovunque, ma anche la sua funzionalità e l’ottima durata della batteria unita ad una potenza eccellente. Elementi che rendono il mini ventilatore un gadget da utilizzare subito per affrontare l’estate caldissima.
Il costo? Solamente 31 euro, grazie allo sconto dell’11% che trovi su Amazon.
Perché il ventilatore è meglio del condizionatore
Il mini ventilatore può essere la soluzione per superare senza troppi disagi la stagione calda? La risposta è sì e per alcuni versi questo tool potrebbe essere anche meglio del condizionatore. I motivi sono tanti. Prima di tutto il ventilatore consuma meno energia ed è, di fatto, una soluzione economica ed ecologica per rinfrescarsi durante la stagione calda.
Aiuta a dissipare il calore e migliora la circolazione dell’aria, inoltre non provoca un drastico abbassamento della temperatura come accade con il condizionatore. Dunque ti mette al riparo da possibili raffreddori estivi che possono presentarsi quando si utilizza per troppo tempo questo elettrodomestico.
I costi sono ridotti e i consumi bassi, non si verificano sbalzi di temperatura pericolosi e non è richiesta una particolare manutenzione. Il bello del mini ventilatore è che puoi portarlo davvero ovunque e utilizzarlo solamente quando ne senti la necessità.
Ti basterà metterlo in borsetta, chiudendo i bracci mobili, e tirarlo fuori quando vorrai rinfrescarti. Ad esempio quando sei in ufficio, di fronte al computer, oppure mentre stai camminando per strada per raggiungere la fermata del bus sotto il sole rovente. E ancora: in spiaggia, nelle ore più calde in cui non puoi fare il bagno.
Prodotti indispensabili, sconti e idee per migliorare la tua abitazione: iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alla casa e fai shopping mirato.