Tutorial trucco colorato e sfumato duochrome

Scopri come realizzare un trucco colorato sui toni del prugna, verde e azzurro, sfumato e con riflessi duochrome che catturano la luce

Camilla Cantini Makeup artist, beauty editor, content creator Makeup Artist, Beauty Editor e Content Creator, Camilla ha una visione del mondo beauty a 360°: da insider e da appassionata, da addetta ai lavori e da consumatrice.

Un trucco dai toni più cupi e dark ma che sprigionano luce grazie ai riflessi degli ombretti luminosi. Scopri come realizzare un trucco colorato e sfumato duochrome sui toni del bordeaux con accenni azzurri e verdi, che ricorda la mela stregata di Biancaneve.

trucco colorato

Per realizzarlo ho utilizzato la palette Illamasqua Beyond Artistry Palette, molto particolare perché composta da tonalità metallizzate e ricche di riflessi, con toni colorati di ogni sorta per creare makeup mai banali o scontati. Facile da sfumare con i pennelli, l’applicazione con le dita permette di ottenere un rilascio di colore più metallico. Perfetta per smokey eyes, halo smokey eyes ma contiene anche colorazioni più neutre per realizzare un trucco classico.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tutorial trucco colorato e sfumato duochrome