Makeup elegante e labbra nude: un look da tutti i giorni

Colori caldi e colori freddi, rossetto nude per bilanciare il trucco occhi e sopracciglia pettinate con la tecnica Soap Brows: scopri come realizzare il look

Foto di Camilla Cantini

Camilla Cantini

Makeup artist e Beauty Editor

Makeup artist, beauty editor e content creator, dopo una laurea in lingue, un blog personale e un diploma da truccatrice, comincia a lavorare sui social come creator, per gli shooting di moda come makeup artist e a scrivere di bellezza e tendenze per diverse testate online.

Un look che combina colori caldi e colori freddi, bilanciato e perfetto per tutti i giorni, sfumato ed allungato verso l’esterno. Matita marrone per delineare l’occhio e mascara per intensificare lo sguardo. Un rossetto nude sulle labbra, per bilanciare il makeup occhi e, per le sopracciglia, la tecnica delle Soap Brows, per un effetto definito ma naturale.

La vera protagonista di questo makeup è la palette Milf di Mulac Cosmetics, con colori caldi, freddi e tocchi di colore, come verde e rosso. Sulle labbra invece il rossetto Mulac Cosmetics Momster, dall’effetto rimpolpante, cremoso ma long lasting.