Con la fine dell’estate i capelli, che sono stati sottoposti a lunghe sessioni di sole, a un clima decisamente più caldo, a sudore e spesso anche a salino, o acqua di laghi e piscine (in questo caso con il cloro) posso risultare più sofferenti, secchi e danneggiati.
Quindi può essere frequente decidere di dare un taglio, per eliminare la parte rovinata lasciare che crescano più forti e sani. Ma non è detto che questa sia l’unica soluzione disponibile, infatti esiste una maschera che promette di agire andando coccolarli e rendendoli nuovamente un sogno.
Si chiama Absolut Repair Gold ed è di L’Oréal Paris, un prodotto professionale e amatissimo che ora possiamo acquistare a un prezzo più conveniente grazie a un piccolo sconto.
Perché usare la maschera dorata per la nostra chioma
Dopo lo stress estivo i capelli possono risultare rovinati e un po’ sofferenti, del resto le lunghe giornate di sole, il caldo che ci fa sudare, ma anche l’acqua salata possono aver avuto un impatto sulla nostra chioma.
Prodotti pensati proprio per agire su capelli secchi e danneggiati, sono la soluzione ideale per donargli quella coccola di cui hanno bisogno per tornare a risplendere. Ecco che la maschera Absolut Repair Gold di L’Oréal Paris è l’alleata di cui abbiamo bisogno per tornare a sfoggiare una chioma sensazionale.
I vantaggi che regala il suo utilizzo sono molteplici, a partire dal fatto che va a ristrutturare i capelli danneggiati e nel mentre li rende più resistenti, poi risultano anche più morbidi e leggeri; infatti, non lascia residui e non li appesantisce. Infine, gli dona nutrimento profondo, ma anche un effetto riparazione istantanea e un aspetto luminoso in maniera intensa.
È la vera coccola di benessere di cui abbiamo bisogno non solo dopo l’estate, ma tutto l’anno per sfoggiare i capelli che abbiamo sempre sognato. E ora la possiamo acquistare con un piccolo sconto.
Come utilizzare e quello che c’è da sapere sulla maschera professionale per capelli
La prima cosa da sapere della maschera Absolut Repair Gold di L’Oréal Paris è che la sua formula è professionale e la consistenza è in crema – gel: contiene estratti di gold quinoa e proteine, un prodotto che nutre e ristora le fibre, mentre riduce i danni superficiali dei capelli rovinati.
Va applicata dopo aver deterso i capelli con lo shampoo più adatto, si deve lasciare in posa per un intervallo di tempo che va dai 3 ai 5 minuti e, infine, si sciacqua con abbondante acqua.
Così la chioma risulterà ristrutturata, levigata e nutrita, il capello sarà idratato abbastanza da risultare morbido e luminoso, sano e bellissimo.
E le recensioni parlano chiaro: sono numerose quelle positive e sottolineano non solo l’efficacia – lascia infatti capelli morbidi e luminosi – ma anche la texture gradevole e il profumo.
Insomma, Absolut Repair Gold L’Oréal Paris è la coccola che ci meritiamo per sfoggiare la chioma che abbiamo sempre sognato, senza doverla tagliare dopo l’estate.
Trovi tutto quello che riguarda il beauty, offerte e sconti imperdibili nel nostro canale Telegram dedicato.