Se è vero che le mode vanno e vengono, quando si tratta di bellezza e di come prendersi cura della pelle ecco che alcuni dei migliori consigli arrivano da un social che di trend se ne intende davvero, TikTok. E cosa ci propone oggi? Un burro struccante che è una vera coccola beauty da provare subito e a cui non riuscirete più a rinunciare, Fria Korean Beauty.
Indice
Cos’è il burro struccante Fria Korean Beauty
Un prodotto davvero unico e dall’efficacia testata, cosa che lo ha reso tra i prodotti più virali su TikTok e consigliato da chiunque l’abbia provato. Un burro struccante che si ispira alla skincare coreana ma che è stato sviluppato in Italia, realizzato dall’unione del burro di cocco e del burro di karitè, e che garantisce una rimozione efficace del make-up, eliminando ogni traccia di impurità dalla cute ma allo stesso tempo rispettandone il naturale equilibrio.
Un burro struccante che è un vero toccasana per la pelle, dermatologicamente testato anche sulle cuti sensibili e oftalmologicamente testato su occhi delicati. Cosa che garantisce la massima sicurezza nell’utilizzo e una detersione rispettosa delle esigenze della pelle di chiunque lo utilizzi.
Perché scegliere il burro struccante di Fria
Un prodotto per la skincare quotidiana, che unisce efficacia e delicatezza in un solo tocco, rimuovendo il trucco in modo impeccabile ma senza irritare occhi e ciglia. E garantendo massimo comfort durante l’applicazione. Grazie alla sua formula arricchita con burro di cocco e burro di karité, il burro struccante di Fria permette una detersione delicata ed efficace, senza appannare gli occhi, e garantendo un’esperienza di detersione piacevole in ogni istante fin dal primo momento di utilizzo.
Un burro composto al 98,4% da ingredienti naturali, agendo a favore della pelle e offrendo una cura autentica e rispettosa della pelle, permettendo di godere di un’esperienza di detersione piacevole e confortevole.
Anche in caso di rimozione del trucco più difficile, come quello waterproof, andando a scioglierlo delicatamente e senza lasciare residui.
Come si utilizza il burro struccante Fria Korean Beauty
Un prodotto facile da usare e dall’efficacia testata. E che si presta benissimo per essere usato come primo step della doppia detersione ispirata alla skincare coreana, utilizzando come primo prodotto questo burro struccante per rimuovere e sciogliere il make-up, l’eccesso di sebo ed eventuali impurità. E procedendo come secondo step con un detergente schiumogeno a risciacquo, utile a rimuove ogni traccia del prodotto oleoso applicato.
Un burro che potete usare nella skincare della mattina e, soprattutto in quella serale, quando la pelle deve essere pulita da ogni traccia di trucco e smog. E che si adatta a essere usato su ogni tipologia di pelle, agendo in modo mirato e delicato.
Un prodotto eccezionale, made in Italy e amatissimo sui social, che lascia la pelle morbida, pulita e ben idratata, senza ungere e garantendo massimo benessere alla cute fin dai primissimi utilizzi.
Un burro struccante da provare, che non lascerete più e che è tra i più venduti su Amazon, regalandovi una coccola a cui non riuscirete più a rinunciare.