A casa di Federica Panicucci: terrazza esclusiva e panorama mozzafiato

La conduttrice di Mattino Cinque abita coi due figli in un modernissimo appartamento, all'insegna dell'eleganza e del design di lusso

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Federica Panicucci abita in uno splendido appartamento a Milano insieme ai figli Mattia e Sofia, avuti dall’ex marito Mario Fargetta. La presentatrice di Mattino Cinque ha aperto le porte della sua casa di lusso, pubblicando sul suo profilo Instagram alcuni scatti di vita privata.

La dimora di Federica è all’insegna del gusto e del design. Niente è lasciato al caso e ogni locale è sapientemente arredato. Il colore predominante è il bianco, scelto per le pareti, il divano e i tappeti del salotto. Mobili e complementi d’arredo sono moderni ed essenziali. La Panicucci ama molto riempire gli ambienti con oggetti in argento e vasi di fiori dai toni accesi.

Pezzo forte dell’appartamento è l’enorme terrazza su due livelli, dalla quale si gode un panorama unico sui tetti del capoluogo lombardo. Anche all’esterno gli arredi sono ricercati e creano un angolo esclusivo dove rilassarsi, ricevere gli ospiti e far giocare i bambini. Di design la scala in metallo che conduce al piano superiore.