Chi è Patrick Donati, figlio di Milly Carlucci

Scopriamo chi è Patrick Donati, il figlio (bello e di successo) di Milly Carlucci e Angelo Donati

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bello e di successo come sua madre, Patrick Donati è il figlio di Milly Carlucci.

28 anni e un lavoro da manager, è il secondogenito della conduttrice di Ballando con le Stelle, nato dal suo amore per Angelo Donati, noto imprenditore e costruttore. La coppia è convolata a nozze nel 1986, dalla loro unione sono nati due figli: Angelica e Patrick.

La primogenita di Milly Carlucci lavora nell’azienda di famiglia e oggi costruisce e vende immobili fra Londra e gli Stati Uniti. Bellissima come la madre e con un grande fiuto per gli affari come il padre, da anni vive all’estero ed è molto conosciuta nel settore delle costruzioni. Patrick non è da meno: il secondogenito della Carlucci, proprio come la sorella, ha studiato all’estero e si è laureato con il massimo dei voti.

In seguito ha conseguito un Master in strategia e innovazione nell’ambito finanziario ed economico, ma soprattutto è stato assunto da una grande multinazionale anglosassone. Entrambi i figli di Milly Carlucci hanno una grande etica del lavoro e hanno saputo sin da piccoli che si sarebbero dovuti guadagnare ogni cosa anche se provenivano da una famiglia ricca e agiata.

Mentre Angelica è più estroversa e mondana, con un profilo Instagram seguitissimo, Patrick ha scelto di non essere sui social ed è molto più riservato. Il manager è legatissimo alla sorella e ai genitori, tanto che appena può torna in Italia per trascorrere un po’ di tempo con loro anche se il lavoro raramente glielo permette.

Qualche tempo fa a raccontare qualcosa di più sul figlio era stata proprio Milly Carlucci, che in un’intervista al settimanale Oggi aveva parlato della sua famiglia. “Patrick è soltanto da poco che è entrato in una grande multinazionale – aveva svelato – ed è proprio l’ultima ruota del carro, ha una settimana di ferie all’anno, queste aziende anglosassoni ti mettono sotto, ti fanno lavorare tanto, ma io sono contenta, almeno così impara l’etica del lavoro, impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio”.

Patrick Donati e Milly Carlucci Instagram
Fonte: Instagram
Patrick Donati e Milly Carlucci – Fonte: Instagram