Marco Predolin, i problemi economici e quell’accusa infamante

Dopo l'uscita dal GF Vip, Marco Predolin si confessa parlando dei problemi economici e di quell'accusa infamante che l'ha sempre ferito

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo l’esclusione dal Grande Fratello Vip a causa di una bestemmia, Marco Predolin si racconta nello studio di Verissimo, parlando della sua esperienza nella casa di Cinecittà, dei problemi economici e di quell’accusa infamante che non ha mai digerito. “Volevo giocarmela bene, ho fatto davvero il reality – ha confessato l’ex conduttore -. Ho mostrato alla gente ciò che sono nella vita, nel bene o nel male. Mi sono rimesso in gioco molto umilmente”.

Predolin è anche tornato a parlare del suo allontanamento dalla tv dovuto ad alcune accuse infamanti e pettegolezzi sul suo conto: “Questa uscita mi fa male – ha svelato a Silvia Toffanin – perché ho passato metà della mia vita a firmare autografi, e l’altra metà a dovermi giustificare per qualcosa che non ho fatto, come la storia dell’Aids. Ho vissuto malissimo le maldicenze sul mio conto in passato e ho sofferto di depressione. Ce l’avevo con la televisione, per un certo periodo sono scappato. Ma alla fine ho tentato un nuovo rientro che però non c’è stato. Ve lo dico potevo finire davvero male”.

L’ex presentatore ha anche confessato di aver accettato di partecipare al Grande Fratello Vip solo per i soldi. A quanto pare infatti la crisi economica ha colpito pure lui e l’addio alla televisione non l’ha aiutato. Dopo aver abbandonato il piccolo schermo Predolin aveva aperto un ristorante, ma quell’avventura non è andata a buon fine. “L’ho fatto anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico – Non sono un imprenditore. Negli anni ho sperperato tanti soldi […] Ma ho sempre lavorato e di questo non mi vergogno”.

Marco Predolin ha poi auspicato che il Grande Fratello Vip possa riaccoglierlo a braccia aperte, anche solo per una settimana. “Ero già entrato nel mirino con il discorso della presa in giro di Cristiano Malgioglio – ha detto parlando della sua eliminazione -. Lui finge e quella sera non è stato trasparente”. Infine riguardo gli attriti con l’opinionista dello show accanto a Ilary Blasi ha aggiunto: “L’abbraccio vero, anzi verissimo dato con Alfonso Signorini, sarà l’inizio di una bella storia d’amicizia, ne sono sicuro lui si è ricreduto su di me”.