Manuela Suma, chi è la moglie di Nicola Savino

Scopriamo chi è Manuela Suma, la moglie di Nicola Savino, accanto al conduttore radiofonico dal 2009

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Manuela Suma è la moglie di Nicola Savino, sua compagna di vita dal 2009, anno in cui i due si sono sposati. La coppia ha una figlia, Matilda, che è legatissima al papà e oggi ha 11 anni. Savino e la Suma si sono conosciuti durante Radio Deejay, nel corso dell’allestimento di un calendario per la celebre radio in cui il conduttore lavora ormai da moltissimi anni. Manuela Suma ha sempre lavorato in televisione come costumista e ancora oggi collabora con numerosi programmi televisivi. In particolare ha curato il look di Benedetta Parodi, creando il suo stile glamour e chic anche davanti ai fornelli e nella preparazione di ricette.

Nicola Savino ed Emanuela Suma sono molto riservati, parlano poco della loro vita privata e trascorrono le loro giornate come una famiglia “normale”. Prima di portare all’altare la stylist, il presentatore de “Le Iene” è stato sposato con un’altra donna, da cui ha divorziato quando era giovanissimo.

“Mi sono sposato molto giovane – ha rivelato tempo fa il conduttore radiofonico -, non so perché, forse perché volevo crearmi subito una mia famiglia visto che i miei genitori si separarono quando ho cominciato a fare radio nel 1984. Loro non hanno fatto secondo me una buona famiglia e ho deciso di farla io. Avevo solo 24 anni col primo matrimonio e non andò bene. Bisogna ponderarle le scelte. Il vero amore folgorante a quella età accade di rado e mi dispiace. Questo secondo matrimonio è inaspettato e carico di gioia – aveva aggiunto parlando di Manuela Suma – anche se stiamo insieme da 17 anni e siamo sposati dal 2009. Io sono favorevole, un matrimonio sancisce un unione, è bello, non posso che parlarne bene, io sto bene”.

Qualche tempo fa si era parlato di una possibile separazione fra i due, ma oggi Manuela Suma e Nicola Savino sono più felici che mai. Il conduttore nato il 14 novembre 1967, mentre la moglie ha 42 anni e i due non potrebbero essere più innamorati.