Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono la nuova coppia dell’estate

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono innamorati. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante una vacanza romantica

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono la nuova coppia dell’estate 2017. A svelarlo il settimanale “Chi”, che mostra le prime immagini dei due, teneramente abbracciati. L’attrice e l’allenatore della Juventus sono usciti allo scoperto dopo aver trascorso un week end d’amore in Toscana, all’Argentario, fra coccole, carezze e baci appassionati. Dopo la fine dell’amore con Francesco Renga, da cui ha avuto i figli Jolanda e Leonardo, l’ex stella di “Non è la Rai” aveva vissuto una relazione con Lorenzo Quaglia, finita lo scorso aprile.

In occasione dei suoi primi 40 anni, la Angiolini si era detta pronta per un nuovo amore e, forse, anche per un figlio. “Non mi interessa più il giudizio delle altre persone” aveva svelato in un’intervista, spiegando di essere cresciuta e di sentirsi forte e indipendente, preparata per affrontare un nuovo capitolo della sua vita, che, a quanto pare, prende il via proprio da Massimiliano Allegri.

Per ora non si sa ancora nulla riguardo la nuova relazione, se non che la passione fra i due è alle stelle. Lo dimostrano le foto scattate durante la loro romantica vacanza. Nelle immagini Allegri e la Angiolini si abbracciano dopo aver fatto il bagno e, stesi al sole, si scambiano qualche bacio. Non è dato sapere come si siano conosciuti, nè quando sia nata la storia d’amore. “Sono affari miei – aveva risposto Ambra quando, durante un’intervista, le era stato chiesto se fosse fidanzata -. Io posso fare mille cose, ma mi chiedete sempre se sono fidanzata. Oggi so cosa non voglio più e da cosa non voglio essere consumata. Non mi faccio più raccontare da quattro foto che escono su un giornale. Potete pensare quello che volete, ma quello che è, e con chi, lo so io”.

E se nel passato dell’attrice ci sono il modello Lorenzo Quaglia e il cantante Francesco Renga, anche la lista delle ex di Massimiliano Allegri non è niente male. Una su tutte Barbara D’Urso, con cui avrebbe vissuto una breve, ma intensa storia d’amore.