A casa di Barbara D’Urso, tra lusso e design

La regina di Pomeriggio Cinque apre le porte della sua magione da sogno con tanto di palestra e bagni che sembrano spa

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Barbara D’Urso, una delle presentatrici più amate della televisione italiana, mostra ai i suoi numerosissimi fan la sua splendida casa (guardate quella di Paola Marella) attraverso le foto social, pubblicate sul suo profilo Instagram. La dimora della presentatrice è all’insegna della ricercatezza e del gusto. Decisamente più sobria di quella di Gianluca Vacchi, l’arredo è comunque importante e scelto con cura. Non mancano elementi di design.

La D’Urso privilegia i colori chiari che danno luminosità agli ambienti, specialmente in sala dove predomina il bianco delle pareti e dei mobili, in contrasto con il divano scuro. La regina di Pomeriggio Cinque ha adibito un ampio ambiente della casa a palestra dove si allena costantemente. Il bagno con decori in ferro battuto assomiglia a una spa. E non manca l’angolo lavanderia.

Il lato tenero Barbarella lo mostra in camera da letto dove ci sono tanti peluche. Ma il leit motiv della sua magione sono i fiori che si trovano praticamente ovunque.