Kate Middleton, la frase di William che scandalizza l’Inghilterra

Il principe William è in Vietnam ma i suoi sudditi non hanno gradito le sue lamentele su quanto sia difficile fare il padre

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il principe William ha lasciato a Londra la moglie Kate Middleton e i due bambini, George e Charlotte, per un viaggio di due giorni in Vietnam. Ad Hanoi il Duca di Cambridge ha partecipato alla Terza Conferenza Internazionale sul Commercio Illegale della Fauna Selvatica. E ha anche trovato il tempo di giocare a calcio improvvisando una partita con alcuni bimbi del posto.

Fin qui nulla di eccezionale, normale routine. Peccato che durante un’intervista William abbia pronunciato una frase che ha fatto indispettire il popolo inglese. Il marito di Kate Middleton stava parlando della paternità e quanto è stato difficile per lui essere genitore. Stando a quanto riportato dal Daily Mail:

Il duca di Cambridge ha rivelato il suo lato paterno. William ha spiegato di quanto all’inizio per lui fosse stato difficile passare dall’essere un ragazzo scapolo e festaiolo a marito e padre di due figli e ha detto che anche per lui, nonostante sia un nobile, essere genitore è una lotta continua e che all’inizio ha lottato molto con la genitorialità. Inoltre, ha detto che sta cercando di crescere i suoi figli George e Charlotte facendo apprezzare loro le cose semplici.

Sui social gli utenti non hanno risparmiato attacchi e critiche violente nei confronti del principe. Molti infatti si sono chiesti quali sacrifici e quali difficoltà possa avere un membro della famiglia Windsor. Si legge su Twitter:

William, un uomo che non conosce il significato della parola “lotta”, “Beh, se lui nella vita lotta allora noi che dovremmo dire??”, “Davvero?? Addirittura il problema dell’essere genitore, con tanto di babysitter, cuochi, assistenti personali, senza dover pagare un mutuo e una splendida moglie?

Insomma lo accusano di non sapere nemmeno cosa vuol dire lottare per qualcosa. Per Kate Middleton, il viaggio innocente del marito si è trasformato nell’ennesimo grattacapo. Non bastava la futura cognata, Meghan Markle, o il matrimonio di Pippa, ora dovrà mettere a tacere i rumors contro Will. Ma siamo sicure che sfoggiando un nuovo completo e uno dei suoi sorrisi accattivanti, sarà in grado di distrarre l’opinione pubblica.