Kate Middleton incinta per la terza volta? Presto l’annuncio

Rumors sempre più insistenti affermano che i Duchi di Cambridge entro la fine dell'anno riveleranno l'arrivo di un royal baby

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Kate Middleton incinta per la terza volta? Presto verrà dato l’annuncio. Ne è sicuro il giornalista Richard Kay, amico intimo di Diana, che ha mantenuto all’interno della famiglia reale delle fonti attendibili. Secondo il reporter, il prossimo viaggio reale vedrà allargarsi la famiglia di Will e Kate con il terzo erede, dopo George e Charlotte. Il gossip è stato ripreso dal Daily Mail che scrive che la Duchessa potrebbe già essere in dolce attesa.

La notizia ha ricevuto ulteriore vigore dopo il tour in Canada dove i Duchi si sono mostrati genitori amorevoli e felici del loro ruolo (nonostante la gaffe di George). E c’è chi è sicuro che l’annuncio ufficiale della terza gravidanza sarà dato prima della fine dell’anno. I broker lo danno per 4 a 1, mentre la probabilità che avverrà nel 2018 è data 3 a 1.

Secondo Ladbrokes, una delle maggiori imprese britanniche di gioco d’azzardo e scommesse, è altamente improbabile che la terza gravidanza arrivi quest’anno, ma è quasi sicuro per il 2017.

William e Kate sono convinti che il numero 3 sia ideale e intendono avere un altro figlio finché George e Charlotte sono piccoli. E il più convinto dei due è sicuramente il principe che nella paternità ha trovato la sua dimensione ideale.