La Raggi sexy in blu elettrico: l’abito da sera (firmato Balestra)

Al gala per la Formula E di Roma, Virginia Raggi ha conquistato tutti con un abito blu romantico e sexy firmato Renato Balestra

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un lungo abito blu elettrico, spalle scoperte e tanta sensualità: Virginia Raggi è stata senza dubbio la regina indiscussa del gala organizzato in occasione della Formula E. La sindaca di Roma ha calcato il tappeto rosso sfoggiando un vestito da sera blu firmato Balestra.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la politica del Movimento Cinque Stelle ha pubblicato uno scatto direttamente dal red carpet, mostrando ai follower il suo outfit. “Ieri sera ho partecipato al Dinner Gala a Villa Miani organizzato da #FormulaE e dalla Fondazione Alberto di Monaco, con il patrocinio di Bulgari – ha spiegato -, con un abito di Alta Moda della Maison @balestra_roma , un abito in broccato laminato nel colore Blu Balestra”.

Lo scatto ha raccolto in breve tempo migliaia Like e commenti con giudizi molto diversi fra loro. C’è chi trova l’abito blu di Balestra troppo “disneyano” e chi invece pensa che la sindaca di Roma sia bellissima. Di certo nel corso del gala Virginia Raggi ha attirato lo sguardo di molti su di sé ed è apparsa molto meno timida rispetto alle prime uscite pubbliche.

Sicura, sorridente e affascinante, la politica si è lasciata fotografare da paparazzi e curiosi fasciata in un abito senza spalline, con un mantello molto particolare e un’ampia gonna in cui spuntavano delle romantiche rose. Il colore scelto è l’iconico blu di Renato Balestra, protagonista di tante creazioni del fashion designer. Come una consumata modella o fashion blogger, la sindaca non si è lasciata intimidire dai flash, mostrandosi più bella che mai.

Non è la prima volta che Virginia Raggi conquista l’attenzione dei media (e del web) grazie ai suoi outfit, soprattutto nelle occasioni speciali. Nessuno ha ancora dimenticato il suo look alla prima dell’Opera di Roma, dove riuscì a mettere in ombra persino la più modaiola Maria Elena Boschi, con un abito senza spalline e un beauty look perfetto.

Virginia Raggi