Wanda Nara: dopo la pace con Icardi, la riconciliazione con Maxi Lopez

Dopo la ritrovata armonia con Mauro Icardi, Wanda Nara ha seppellito l'ascia di guerra anche con l'ex marito Maxi Lopez: la riconciliazione per i figli

Sembrava essere giunta al termine la soap opera tra Wanda Nara e Mauro Icardi e invece pare che ci sia ancora margine per delle battute finali e un lieto fine ancora più lieto. Ad annunciarlo è – poco romanticamente – l’avvocato della procuratrice sportiva, che ha fatto sapere come la sua assistita abbia deciso di mettere un punto anche alla guerra con l’ex marito Maxi Lopez, dopo anni di battaglie legali e zeppate mediatiche.

Wanda Nara, il regalo a Maxi Lopez

“Chiarisco che la signora Wanda Nara e il signor Maxi Lopez hanno deciso di porre fine tutte le cause in essere tra loro, ad oggi”. Così ha detto Ana Rosenfeld, legale di Wanda Nara, annunciando che i due abbiano finalmente deciso di deporre l’ascia di guerra.

Ma cosa ha spinto Wanda Nara a cambiare rotta? Pare che dopo tutto la crisi con Icardi sia servita a qualcosa: nel trambusto generale, infatti, mentre lei fuggiva da Parigi a Milano e tuonava contro il marito ed Eugenia Suarez, la donna con cui era caduto in tentazione, sia stato proprio Maxi Lopez a occuparsi dei loro tre figli, dando così la possibilità a Wanda di concentrarsi sui suoi problemi familiari. Un aiuto e un sostegno inaspettato, specie se si considera che all’indomani della notizia del tradimento, lui stesso era ricorso a Instagram per commentare inneggiando al karma e al più classico dei “chi la fa, l’aspetti”.

Invece, l’ex marito di Wanda Nara, abbandonato proprio per Icardi, suo amico, è stato piuttosto comprensivo e le ha dato una grossa mano in un momento per lei particolarmente difficile.

Wanda Nara e Maxi Lopez, la riconciliazione che vale milioni

Nel documento che sancisce la pace – perlomeno legale – tra i due vengono chiusi i 40 procedimenti aperti a Buenos Aires per diversi motivi (dal mantenimento dei figli alla divisione dei beni). L’attaccante pagherà il mantenimento per i tre bambini fino al compimento del 21esimo anno e vengono azzerati i debiti finora accumulati per il mancato versamento. Le proprietà della coppia sono state spartite: la casa di Santa Barbara è andata a Wanda Nara, mentre altri due appartamenti sono rimarti a Maxi Lopez.

Non solo: Wanda avrebbe dovuto pagare a Maxi tre multe da 50mila dollari (o l’equivalente in pesos) per non aver rispettato in più circostanze il divieto di parlare pubblicamente di lui. Anche questo punto è stato risolto e secondo il suo legale non avrebbe “nulla da pafare per questo”.

Wanda Nara Maxi Lopez
Fonte: GettyImages
Wanda Nara e Maxi Lopez

Wanda Nara, l’intervista bomba con Mauro Icardi e Maxi Lopez

Se tutto questo vi sembra già assurdo così, sappiate che c’è di più. Dall’Argentina, infatti, arrivano notizie riguardo una possibile intervista-rivelazione che Wanda avrebbe accettato di rilasciare. È sempre il programma Los ángeles de la mañana a sganciare la bomba, sostenendo che “Con lei ci sarà anche Icardi. Sarà tutto fatto a Parigi entro i primi 15 giorni di novembre“. Ma non finisce qui: “Ci sarà anche Maxi Lopez”.

Dunque dopo anni di guerra ora i tre parteciperebbero insieme a un’intervista e questo nonostante la gelosia di Icardi, che inizialmente infatti sarebbe stato assolutamente contrario. Secondo la trasmissione argentina la coppia avrebbe chiesto oltre 40mila euro per raccontare la loro storia.