Wanda Nara, il gesto di Icardi per riconquistarla: nuovo regalo extralusso

Il perdono è già arrivato, ma Maurito Icardi ha deciso che sua moglie avrebbe meritato un nuovo regalo da migliaia di euro

È tornato il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La coppia, che ha vissuto un momento delicato dopo il tradimento di lui con China Suarez, sta provando a costruire una nuova quotidianità insieme ai figli. Il calciatore del PSG ha capito di aver sbagliato e, per questo, sta cercando in tutti i modi di riconquistare la fiducia di sua moglie, anche giocandosi la carta dei regali costosi che piacciono tanto a lei.

Wanda Nara, il regalo di Maurito per chiedere perdono

Quello di Mauro Icardi non è stato un dono qualsiasi ma un dono speciale che ha voluto fare a sua moglie. Si è trattato di un modello di lusso, una Birkin 30 di Hermès realizzata in pelle di coccodrillo del Nilo e venduta a una cifra da capogiro. Il calciatore del Paris Saint-Germain non ha quindi badato a spese, indirizzandosi verso un accessorio di lusso (e di nicchia) che ha incontrato il gradimento della sua destinataria.

Questa borsa, che ha un costo che si aggira intorno ai 325000 euro, è uno dei pezzi più ricercati dalle appassionate di moda di tutto il mondo e trova spazio negli armadi di Kim Kardashian, Georgina Rodriguez e Jennifer Lopez. Quella che era solo una voce ha trovato conferma nelle stories di Instagram di Wanda Nara, nelle quali ha mostrato orgogliosamente il suo nuovo regalo.

Il perdono di Wanda

La reazione sulle prime battute di Wanda Nara aveva fatto pensare a tutto fuorché alla possibilità di passare sopra al comportamento leggero di suo marito. Eppure, il sereno è tornato davvero in poco tempo: “Gli dispiace e io credo nel perdono. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento…Tutto nella vita accade per una ragione, l’importante è l’amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo”.

L’annuncio dell’imminente separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara era stato dato attraverso un messaggio sibillino comparso tra le stories pubblicate da lei, nel quale accusava una donna dall’identità sconosciuta di aver rovinato una famiglia. Poco dopo, si è scoperto che questa persona rispondeva al nome di China Suarez. Successivamente, è stato accertato che questo tradimento non è mai stato consumato ed è forse anche per questo che ha deciso di tendere la mano verso suo marito e concedergli una nuova possibilità.

In questo periodo così difficile, Wanda Nara ha ritrovato anche l’affetto dell’ex marito Maxi Lopez, che si è occupato dei bambini per permettere alla sua ex moglie di sistemare la situazione familiare. I due, in causa per la custodia dei figli, avrebbero anche disseppellito l’ascia di guerra cedendo finalmente alla pace.