Uomini & Donne, salta la puntata del 1° novembre: perché non va in onda

Stop a "Uomini & Donne": il dating show di Maria De Filippi non andrà in onda lunedì 1 novembre, lasciando il posto a un altro programma

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Uomini & Donne non andrà in onda lunedì 1 novembre, con sommo dispiacere dei tanti appassionati fan. Nessuna catastrofe all’orizzonte, semplicemente come da tradizione nel giorno di Ognissanti il dating show di Maria De Filippi si ferma per una breve pausa.

Uomini & Donne, cosa va in onda al suo posto

Lunedì 1 novembre cambia (leggermente) la programmazione pomeridiana di Canale 5 e a farne le spese è prima di tutto Uomini & Donne. Una consuetudine ormai quella di rinunciare alla puntata di Ognissanti, che lascerà per un giorno i fan a bocca asciutta senza conoscere i risvolti di tutte le vicende attualmente in corso d’opera nel dating show (su tutte la passionale love story tra Gemma e Costabile).

Al posto di Uomini & Donne (e di Amici), come riportano i palinsesti, andrà in onda un doppio appuntamento della soap opera Una Vita, che in genere anticipa la messa in onda del dating show fino alle 14.45. Il giorno successivo, martedì 2 novembre, tutto tornerà alla normalità e il dating show di Maria De Filippi riprenderà la normale programmazione fino al venerdì.

Biagio, Gemma e tante succose anticipazioni

Come ben sanno tutti i fan, le puntate di Uomini & Donne vengono registrate e poi mandate in onda con un sapiente lavoro di “ritaglio”, in modo da riempire tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, dalle 14.45 fino al daytime di Amici. Anche stavolta sono iniziate a trapelare delle succose anticipazioni che di sicuro stanno già tenendo i telespettatori con il fiato sospeso.

Come riporta Blastingnews, questa settimana sarà davvero molto interessante per Uomini & Donne, con dei colpi di scena che faranno discutere. Dopo aver assistito alla scelta (piuttosto rocambolesca) del tronista Matteo Fioravanti, uscito dal programma con la bellissima e riccioluta Noemi, le prossime puntate vedranno al centro i protagonisti del Trono Over. Gemma a quanto pare vivrà l’ennesima disfatta amorosa con l’addio al cavaliere Costabile, con il quale sembrava fosse nata un’intesa che non si vedeva dai tempi di Giorgio Manetti.

Ma a far discutere sarà di certo Biagio, cavaliere che non suscita proprio le simpatie di tutti (Tina Cipollari e Gianni Sperti su tutti). Lo abbiamo lasciato nel bel mezzo di una conoscenza con la dama Daniela, ma a quanto pare ci sarà un vero e proprio cambio di rotta. Biagio avrà un duro sfogo con la redazione di Maria De Filippi, tirerà le somme di cene e aperitivi (in senso letterale, contando le spese) e alla fine scatenerà una vera e propria rivolta delle sue ex. Insomma, ne vedremo delle belle.