Temptation Vip, Pago e Serena ai ferri corti: lui scoppia in lacrime

Prima puntata per Temptation Island Vip e alcune coppie sono già ai ferri corti. Sorprese amare per Pago

Puntata d’esordio piuttosto movimentata per la seconda edizione di Temptation Island Vip. Per Alessia Marcuzzi si prospettano puntate molto impegnative.

Come sempre, ad affrontare il viaggio all’interno dei sentimenti, saranno sei coppie di cui almeno uno dei due fidanzati fa parte del mondo dello spettacolo. Un cast accuratamente selezionato e che, sin dai primi minuti della prima puntata, è riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico.

Tra i partecipanti Pago e Serena Enardu, che lamentano una vita monotona che vorrebbero movimentare. Ed è proprio Serena che, fin da subito, ha stabilito un feeling particolare con il tentatore Alessandro, lasciando amareggiato il suo fidanzato. A ferire Pago, però, soprattutto le parole di Serena, che confessa di non provare più passione e di non essere completamente felice con lui, nonostante una grande stima.

Pago, quindi, apre questa esperienza con una serie di video poco piacevoli, consapevole di provare un grande amore per la Enardu. Durante il primo falò, però, il cantante si è reso conto di quanto la sua compagna si stia lasciando andare, anche fisicamente con balli scatenati, con il single Alessandro. La coppia sembra già essere ai ferri corti, e Pago, consapevole, ha avuto difficoltà a trattenere le lacrime. Alessia Marcuzzi, particolarmente toccata dalla reazione dell’uomo, lo ha consolato con un abbraccio.

Banco di prova anche per Chiara Esposito, che ha ammesso di aver fatto degli sbagli in passato, e Simone Bonaccorsi, follemente innamorato della sua fidanzata. Brutte sorprese, però, aspettano il più bello d’Italia. Chiamato nel pinnettu già nei primi istanti di permanenza nel villaggio ha potuto vedere come lei si sia subito avvicinata al tentatore Valerio e si sia dimostrata particolarmente socievole con molti single.

Chiara, poi, ha dichiarato apertamente al single Antonio di essere interessata a lui e che innervosita dalla sua misteriosità. Simone è rimasto particolarmente spiazzato da questi primi video e, al contrario della fidanzata, fa molta fatica ad integrarsi con le tentatrici.

Occhi puntati soprattutto sulla coppia formata da Damiano Coccia, conosciuto come ‘Er Faina’, e la fidanzata Sharon Macrì. Se dalle presentazioni sembravano essere la coppia meno in pericolo, per Damiano è arrivata la prima doccia gelata sotto forma di pinnettu. Mentre Damiano ha passato le giornate pensando alla sua dolce metà, lei, al contrario, si è dimostrata particolarmente socievole e allegra.

A colpire duramente Damiano, però, sono state le parole di Sharon. Lei ha confessato di non essere sicura della sua storia. I due, infatti, sono fidanzati da soli 6 mesi, un tempo relativamente breve per conoscersi bene. Damiano, però, non ha preso bene queste dichiarazioni e, almeno in un primo momento, ha pensato di abbandonare il programma e di affrontare il falò di confronto.

Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi promettono scintille. Nel video di presentazione lui ha ammesso di essere sensibile al fascino femminile, ma Anna non sembra avere intenzione concedere al fidanzato la possibilità di debolezze. Lei, all’interno del villaggio, ha dimostrato tutta la sua forza caratteriale.

Particolarmente delicata la situazione tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, fortemente in crisi già prima della partecipazione a Temptation Island Vip. Hanno comunque deciso di partire e farsi mettere alla prova da tentatori e tentatrici. Riusciranno a superare i loro problemi o il programma porrà la parola fine alla loro storia? Per ora, i due, sembrano essersi allontanati ulteriormente. All’interno del villaggio, infatti, Nathaly è sembrata particolarmente scatenata. Come reazione, Andrea si è avvicinato immediatamente alla single Zoe, scatenando la gelosia di Nathaly che, in lacrime, si sfoga con amiche e tentatori.

Ciro Petrone e Federica Caputo considerano Temptation Island Vip l’occasione della vita. In particolare, lei, dopo aver scoperto il compagno a chattare con altre ragazze, vuole metterlo alla prova. Lui, dal canto suo, ha sofferto particolarmente la separazione dalla fidanzata e, a due giorni dall’ingresso nel villaggio, ha chiesto un falò di confronto. Al rifiuto della ragazza, Ciro ha fatto incursione nel villaggio delle ragazze. La reazione di Federica, però, non è stata quella che lui si aspettava. La ragazza, infatti, avrebbe preferito rimanere nel villaggio. Avendo trasgredito le regole, la coppia ha dovuto lasciare il programma.

Un inizio infuocato, che sembra prospettare brutte sorprese e lacrime a quasi tutte le coppie. La più solida? Per ora sembra quella formata da Nathaly Caldonazzo e Anna Pettinelli, legate da una divertentissima amicizia che anima il villaggio e fa sorridere i telespettatori.

Come finirà questa nuova edizione di Temptation Island Vip? Le coppie riusciranno a superare indenni il programma e a tornare a casa mano nella mano o assisteremo a litigi e separazioni? Ciò che è certo è che ne vedremo delle belle.