Nathaly Caldonazzo, paura per l’incidente: “Godetevi la vita”

La showgirl e attrice romana è stata investita giovedì a bordo del suo scooter: cosa è successo

Sono giorni di paura e rabbia per Nathaly Caldonazzo. La showgirl e attrice romana è stata ricoverata in seguito ad un incidente. Ecco cosa è successo.

Giovedì 19 aprile Nathaly era a bordo del suo scooter Peugeot Tweet, quando è stata investita da una Fiat Freemont. L’incindente è avvenuto intorno alle 14 in zona Prati, a Roma, per la precisione sul lungotevere Oberdan, all’altezza di piazza Monte Grappa.
La showgirl è stata subito soccorsa e trasportata al policlinico Gemelli, in codice giallo. Sul posto si è recata anche la polizia locale per i rilievi del caso.

Domenica 22 aprile, tre giorni dopo lo spiacevole incidente, la Caldonazzo ha pubblicato verso le 10 del mattino un breve video sul suo profilo Instagram. La si vede sul letto dell’ospedale, con alcune escoriazioni al viso, segni visibili dell’incidente. La showgirl accompagna la foto ad un lungo commento: “e ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture è una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare….. fuori c’è il sole ma io non posso uscire e come me tante altre persone perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso e li ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto e lo devi accettare e sei solo con te stesso con una rabbia dentro che spaccheresti tutto…. godetevi la vita il sole un abbraccio una corsa al mare e non lamentatevi più”.

Nathaly Caldonazzo accompagna la foto con l’hashtag #amolavita che racconta tutta la paura vissuta e ne riserva uno per il dott. Giorgio Meneschincheri, responsabile medico del Policlinico Gemelli, dove la showgirl è ricoverata. Tanti i commenti di supporto e vicinanza alla showgirl ricoverata, ultima fidanzata di Massimo Troisi. “Auguri di pronta guarigione…rimettiti presto!” scrive Piero, “Tesoro curati e cerca di guarire prestissimo” fa eco Francesca e ancora “Mi dispiace moltissimo cara! Auguri per tutto!” segue Renata e così molti altri, in più di 100 commenti.

La showgirl ha anche postato nelle sue Stories di Instagram un’immagine con il commento “Viva la vita!” e la foto di una ballerina in piena danza seguita dal commento “Dentro mi sento così…”. L’incidente ha segnato la Caldonazzo, che non sta vivendo bene questi giorni di ricovero in ospedale. Speriamo di vederla presto in tv e che l’esperienza rimanga soltanto uno spiacevole ricordo.