Temptation Island Vip: Serena Enardu pericolosamente vicina a un tentatore

A Temptation Island Vip una fidanzata famosa è già pericolosamente vicina a uno dei single.

Manca pochissimo all’inizio di Temptation Island Vip e le anticipazioni, come sempre, non mancano. Le ultime raccontano la vicinanza, pericolosissima, fra una fidanzata famosa e un single.

A svelarlo è stata proprio la redazione del programma nella pagina Instagram ufficiale del programma dove è apparso un video molto particolare. Nelle immagini vediamo Serena Enardu molto attratta da uno dei single della trasmissione, fra sguardi complici, risate e abbraccia.

L’ex tronista di Uomini e Donne è approdata nello show di Maria De Filippi insieme al fidanzato Pago. La coppia sta insieme da diversi anni e sembra aver raggiunto una certa stabilità, ma Serena è convinta che manchino la passione e il coinvolgimento provati nei primi mesi.

“All’inizio della nostra storia… Il primo anno è stato meraviglioso e travolgente – ha raccontato Serena nel video di presentazione -. Invece da qualche anno a questa parte si è creata una situazione un po’ di monotonia, ecco”. Pago ha replicato: “Penso di non essere mai stato innamorato di nessun’altra come con lei, quindi queste mancanze non le noto, non le vedo. Noto sicuramente questo stallo che anche a me farebbe piacere risolvere”.

Nel video apparso su Instagram, la Enardu sembra molto a suo agio con il tentatore Alessandro. I due chiacchierano in spiaggia e si divertono durante una festa organizzata nel villaggio. “Voglio liberarmi dei blocchi che ho” spiega Serena, mostrandosi pericolosamente vicina al single. E c’è già chi parla di una crisi con Pago. Per ora la sua reazione non è ancora stata mostrata, ma questa coppia potrebbe sorprenderci.

Amatissima dal pubblico di Uomini e Donne, Serena Enardu è famosa per aver rivestito il ruolo di tronista nella trasmissione di Maria De Filippi e aver vissuto un’intensa storia d’amore con Giovanni Conversano. Ha una sorella gemella, Elga, a cui è legatissima, anche lei ex tronista della trasmissione oggi sposata con il corteggiatore Diego Daddì, e un figlio di 13 anni, Tommaso, nato da una precedente relazione.