Giovanni Conversano

Giovanni Conversano è un imprenditore e personaggio televisivo italiano, conosciuto per aver partecipato al programma Uomini e Donne come corteggiatore. È proprio durante il programma che Conversano ha conosciuto Serena Enardu, con la quale ha vissuto una delle storie d’amore più apprezzate dal pubblico di Uomini e Donne. Di origini salentine, ha un passato da giocatore di calcio che lo ha portato a disputare partite anche in serie A e serie B. Giovanni Conversano è stato uno dei protagonisti del reality show Campioni, il sogno, ma in seguito al termine di questa esperienza, ha deciso di cambiare strada e di dedicarsi all’imprenditoria. Attualmente è un organizzatore di eventi e partecipa spesso come opinionista ad alcuni programmi TV.

Nome completo: Giovanni Conversano
Nascita: 7 maggio 1979 – Campi Salentina (Italia)
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,80 m
Partner: Giada Pezzaioli (2010-presente), Serena Enardu (2007-2009)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Giovanni Conversano

Giovanni Conversano è sposato?

Malgrado la sua relazione con Giada Pezzaioli vada avanti dal 2010, Giovanni Conversano non è ancora sposato, anche se pare abbia già fatto una proposta ufficiale alla sua compagna.

Giovanni Conversano ha figli?

Conversano è diventato padre nel 2017, di un bambino che ha chiamato Enea.

Perché Giovanni Conversano è conosciuto come Tarzan?

In passato Giovanni Conversano era noto con il nome di Tarzan, in particolare per i suoi capelli lunghi.

Come è finita la storia con Serena Enardu?

La storia d’amore con Serena Enardu è stata una delle più apprezzate dal pubblico di Uomini e Donne, in quanto non è stata la tronista a sceglierlo, ma si è ripresentata lei stessa nella stagione successiva, in qualità di corteggiatrice. La loro storia è finita a causa di un tradimento di Giovanni con Pamela Compagnucci. La loro relazione quindi è durata circa 2 anni.

Le ultime notizie su Giovanni Conversano