Temptation Island Vip, Zoe attacca Nathaly e svela la verità su Andrea

Zoe Mallucci attacca Nathaly dopo Temptation Island Vip e svela la verità su Andrea

Dopo lo scontro a Uomini e Donne, e l’addio a Temptation Island Vip, Zoe attacca Nathaly Caldonazzo e svela la verità su Andrea Ippoliti. La tentatrice è stata la causa dell’addio fra l’imprenditore e la showgirl, protagonisti di un durissimo falò di confronto e di una lite scoppiata negli studi di Maria De Filippi.

A settimane di distanza dalla fine della trasmissione, Nathaly e Andrea non si sono riappacificati e sono sempre più convinti di volersi separare per sempre. Ospiti di Uomini e Donne, i due ex hanno avuto un’accesa discussione in cui è intervenuta anche Zoe Mallucci. La giovanissima tentatrice ha fatto perdere la testa a Ippoliti, portando all’inevitabile addio alla Caldonazzo.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Zoe ha attaccato la modella e ha parlato anche del rapporto con Andrea. “Se Andrea è arrivato al punto di lasciarsi così tanto andare significa che la loro coppia aveva dei problemi – ha detto la 21enne -. In ogni caso, nonostante sappia di non suscitare la simpatia della sua ex compagna, mi è dispiaciuto vedere una donna stare male guardando il suo fidanzato sostituirla con una ragazza molto più giovane”.

Zoe ha poi affermato di non aver apprezzato le parole di Nathaly nei suoi confronti: “Si è permessa di commentare il mio profilo Instagram – ha spiegato -, quando è stata la prima in passato a mettere il suo corpo in mostra in TV”. La giovane tentatrice di Temptation Island Vip ha voluto rispondere anche a chi l’ha criticata per alcune foto sexy su Instagram: “Quando si fanno tanti sacrifici per avere una bella macchina e si riesce ad acquistarla, non la si tiene in garage coperta ma la si sfoggia in giro – ha rivelato -. Ecco, io con il mio corpo faccio la stessa cosa […] Non c’è nulla di volgare nelle mie foto. Sapevo che esponendomi in un programma televisivo avrei subito delle critiche, ma quello che mi dispiace è quando si trasformano in insulti e a farli, a volte, sono persino madri di famiglia”.

La ragazza ha poi svelato che il rapporto con Andrea Ippoliti ora si trova in un momento di stallo. “Siamo in una situazione di stallo – ha confidato parlando del 46enne -. Voglio lasciarlo libero di risolvere delle questioni delicate […] Non sono intimorita dalla differenza di età né dal fatto che Andrea sia un uomo con dei figli, ma è prematuro parlare di tutto questo”.