Temptation Island, Sabrina incinta di Nicola: la verità

Sabrina di Temptation Island sorprende tutti e svela che potrebbe essere già incinta di Nicola

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sabrina è incinta di Nicola? A più di un mese dalla fine di Temptation Island, la 42enne di Cuneo ha spiazzato tutti con una dichiarazione molto particolare fatta sui social.

Il reality condotto da Filippo Bisciglia si è concluso in modo molto particolare per Nicola e Sabrina. I due infatti hanno abbandonato la trasmissione separati dopo un falò di confronto durissimo causato soprattutto dalla vicinanza della fidanzata al tentatore Giulio Raselli. Nicola, che ha ben 12 anni in meno di Sabrina, ha scelto di lasciare lo show da solo perché incapace di perdonare il suo comportamento.

Un mese dopo però la coppia ha svelato di essersi riappacificata e di aver chiarito la situazione. Nicola e Sabrina sono tornati insieme e hanno confessato a Filippo Bisciglia di essere molto innamorati. Nel corso della sua esperienza a Temptation Island avevano parlato anche della loro volontà, prima di iniziare il reality, di avere un figlio.

“E se fosse incinta?” aveva detto Nicola parlando con gli altri concorrenti, sconvolto per le attenzioni che la fidanzata riservava al tentatore Giulio. Ora che l’esperienza nel reality si è conclusa a parlare è la stessa Sabrina che ha risposto in modo molto particolare ad un hater.

“Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio? – ha commentato Sabrina -. E se io fossi già incinta? Io ai miei figli auguro di trovare un amore come quello che c’è tra me e Nicola con un uomo più piccolo, più grande, nero di pelle o giallo o bianco ecco cosa auguro a loro! E per favore non parlare così. In questo modo fai apparire Nicola come uno smidollato, cosa che non è! Sa perfettamente cosa è giusto per la sua vita di oggi e per il domani chi vivrà vedrà”.

Dunque non solo Sabrina e Nicola stanno ancora pensando di avere un figlio, ma l’ex concorrente di Temptation Island potrebbe già essere incinta.