Sex and the City: Chris Noth, la moglie accetta di incontrarlo dopo le accuse

L'attore di "Sex and the City" Chris Noth ha incontrato per la prima volta la moglie Tara Wilson dopo le gravi accuse di violenza a lui rivolte

Pubblicato: 28 Gennaio 2022 14:09

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tutte conosciamo l’affascinante Mr Big di Sex and the City per la love story eterna con Carrie Bradshaw, per anni seguitissima in ogni parte del globo. Chris Noth, l’attore che ha dato vita all’amato personaggio, però, è al centro di accuse gravissime di violenza e molestie che hanno letteralmente sconvolto la sua vita e quella delle persone a lui vicine. Su tutte la moglie, Tara Wilson, che di recente ha accettato di incontrarlo nuovamente.

Chris Noth incontra la moglie Tara Wilson dopo le accuse

Come riporta il sito PageSix, Chris Noth ha avuto un incontro con la moglie Tara Wilson, il primo dopo le accuse di violenza e molestie che hanno travolto l’attore. La coppia è stata fotografata lo scorso martedì nel sud della California durante quello che sembrava essere un rapido “scambio” dei loro due figli Orion, che ha 14 anni, e Keats, di appena un anno.

L’incontro è stato immortalato in alcuni scatti, pubblicati in esclusiva dal Daily Mail, che mostrano l’attore in tenuta casual e con la fede nuziale al dito. Particolare che passerebbe inosservato, se non fosse che la moglie Tara, al contrario, ha smesso di indossarla. La relazione tra i due ha subito un durissimo contraccolpo ed è inevitabile che il matrimonio, di conseguenza, sia attualmente come appeso a un filo.

Chris Noth e Tara Wilson, insieme per il bene dei figli

L’incontro tra Chris Noth e la moglie Tara Wilson non è stato casuale. La coppia sa bene che qualcosa si è rotto e che il sentimento è stato adombrato dalle pesanti accuse rivolte all’attore, ma quando nel mezzo ci sono i figli tutto cambia. Ed è lì che bisogna mettere da parte, anche solo per un attimo, i propri turbamenti facendo sì che quei piccoli innocenti restino estranei alle brutture di quel mondo adulto che ancora non conoscono.

Lo scorso dicembre, quando tutto è esploso, un insider aveva detto in esclusiva a PageSix che l’attrice era “sconvolta” per le accuse mosse contro suo marito. “Vuole solo proteggere i bambini – aveva aggiunto la fonte anonima -. Questa è la sua priorità numero uno”. Proprio per questo motivo, mentre si ritrovava nell’occhio del ciclone, l’attore ha deciso di trasferirsi a New York, dove ha trascorso in solitaria le festività natalizie. Al contrario la Wilson è rimasta in California con i piccoli.

Una separazione necessaria e comprensibile, quella tra Chris Noth e la moglie che – sempre come riportato da PageSix – ha reagito come qualsiasi donna farebbe di fronte ad accuse tanto pesanti. Abiti a lutto, occhi coperti da grandi occhiali da sole e le lacrime di chi vede il proprio bel castello fatto a pezzi.

Le gravi accuse all’attore di Sex and the City

Tutto sembrava andare per il meglio, fino a poche settimane fa. Chris Noth era impegnato nella promozione di And Just Like That…, l’attesissimo sequel di Sex and the City che lo ha visto ancora una volta vestire i panni di Mr Big al fianco di Sarah Jessica Parker, interprete dell’iconica Carrie Bradshaw.

Poi in un batter d’occhio tutto è cambiato. Il 16 dicembre 2021 l’Hollywood Reporter riportato le accuse di aggressione sessuale nei confronti dell’attore da parte di due donne, a cui si sono poi aggiunte quelle di una terza donna che ha confessato la violenza subita quando aveva soltanto 18 anni.

Tali accuse hanno portato la produzione di And Just Like That… a prendere la decisione di tagliare la presenza di Mr Big nel finale di stagione, ma le ripercussioni sulla carriera di Chris Noth non sono finite qui. L’attore è stato sospeso anche dalla serie The Equalizer della CBS.