Sabrina Ferilli è sempre più bella e Maria De Filippi la sorprende in tv

Sabrina Ferilli, ospite di "Che tempo che fa", viene sorpresa dall'amica Maria De Filippi che svela un suo segreto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sabrina Ferilli è sempre più bella e Maria De Filippi la sorprende in tv. L’attrice e la conduttrice sono amiche da tantissimi anni. Un legame molto forte che i telespettatori hanno scoperto anche grazie a Tu Sì Que Vales, programma in cui ricoprono il ruolo di giudici. La Ferilli, ospite di Che tempo che fa, ha raccontato il suo rapporto con la presentatrice che si diverte a punzecchiarla e a farle scherzi.

A 56 anni la Ferilli è una donna splendida e un’attrice di successo con alle spalle una lunghissima carriera. La star italiana, dopo aver ricevuto i complimenti di Fabio Fazio, ha commentato l’ipotesi di un Festival di Sanremo condotto con Maria De Filippi. “Queste sono quelle str***ate che spara la De Filippi – ha detto -. Per mettermi in imbarazzo butta lì queste miccette. Maria dice che dico le parolacce? Quelle le dico perché mi esaspera, mi perseguita. Sa tutto quello che non mi piace e lo fa apposta. Si definisce una donna misurata ma non lo è”.

Sabrina si è poi messa a ridere e in collegamento, a sorpresa, è intervenuta anche Maria. “La cosa che mi fa più ridere di Sabrina è che lei rimane una bambina che si stupisce delle cose, che ha un mondo tutto suo – ha spiegato la moglie di Maurizio Costanzo -. Fabio chiedile cosa ha mangiato stasera e se chi vive con lei ha mangiato le stesse cose”. Sabrina Ferilli ha quindi replicato divertita: “Che carogna. Dato che non tutti hanno i miei gusti per il cibo, io – lavorando tutto il giorno – mi organizzo una cenetta come mi pare. Chi sta qui con me, Flavio, dice di non essere interessato e invece poi va a spiluccare. Io che ho sognato tutto il giorno di ritrovarmi quella cosetta pronta, me ne trovo la metà o è addirittura finita. Così ora mangio prima. Cosa succede se Flavio si mangia la roba mia? M’in****o”.

Sincera e splendida, l’attrice de La grande bellezza ha poi parlato del rapporto col suo corpo che è migliorato con il passare degli anni. “Uno non si piace mai, – ha ammesso – poi io ho sempre avuto un fisico estremamente importante che magari è più capito andando avanti con gli anni, che tra ventenni o diciottenni. La mia adolescenza non è stata felicissima, poi ho avuto la mia riscossa. Non sono mai stata corteggiata tantissimo, piacevano di più le persone esili, magroline. Allora avevo un fisico ancora più esuberante di adesso”.