Michelle Hunziker svela perché Sara Daniele vive con lei e Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker rivela perché ha scelto di ospitare a casa sua Sara, la figlia di Pino Daniele

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Perché Sara Daniele, figlia di Fabiola Sciabbarrasi e Pino Daniele, si trova a casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? L’amica di Aurora Ramazzotti è ormai una presenza fissa sul profilo Instagram della conduttrice, sta infatti trascorrendo queste settimane nella grande casa della showgirl e dell’imprenditore.

Michelle si trova nel suo appartamento di Bergamo. Con lei ci sono le figlie Sole e Celeste, Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza, il marito Tomaso Trussardi e Sara Daniele. La figlia di Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi ha un ottimo rapporto con la Hunziker ed è stata anche protagonista di uno scherzo organizzato dalle Iene ai danni della conduttrice. In tanti si sono però chiesti perché non sia con la sua famiglia. Nel corso di una chiacchierata con il settimanale F, la showgirl svizzera ha risposto a questa domanda.

“Quando abbiamo saputo che il coronavirus era arrivato in Italia ho subito voluto riunire la famiglia nella stessa casa – ha raccontato Michelle, parlando anche di Ineke, sua madre -. Mi dispiace solo per mia mamma, che mi manca da morire, ma per proteggerla ho preferito lasciarla nel suo appartamento. Sara, la migliore amica di Auri, si era appena trasferita a Milano. Non potevo certo lasciarla da sola”.

Classe 1996, Sara è la primogenita nata dalle nozze fra Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi, sua seconda moglie, e ha due fratelli: Sofia e Francesco. Ha anche due fratelli più grandi frutto del primo matrimonio del cantautore con Dorina Giangrande: Alessandro e Cristina. Eros Ramazzotti e Pino Daniele erano molto legati e anche le loro figlie sono diventate amiche.

Michelle vive a Milano, ma ha scelto di restare nella sua casa di Bergamo per volere di Tomaso Trussardi che è molto legato alla sua terra. “Abbiamo deciso di restare a Bergamo – ha rivelato – perché abbiamo uno spazio esterno per le bambine e anche per senso di appartenenza: molti amici bergamaschi hanno avuto dei lutti, vogliamo dare un segnale di vicinanza”.

“Quando ho visto la fila di camion militari carichi di bare per le strade ho passato due giorni a piangere – ha confessato Michelle -. Ma non ho mai pensato di andarmene. Tomaso è bergamasco ed è molto legato alla sua terra, tanto che mi chiede sempre di trasferirci qui, sono io che resisto perché ho i miei punti di riferimento a Milano, la città dove ho sempre vissuto”.