Michelle Hunziker, la gaffe di Aurora e l’appello (disperato)

Aurora l'ha combinata grossa, e mamma Michelle deve ora correre ai ripari

Piccola disavventura per Michelle Hunziker, che si è trovata costretta a pubblicare tra le sue storie di Instagram un importante appello ai suoi fan. Tutto è accaduto per colpa di una svista di Aurora Ramazzotti, che ha combinato un bel pasticcio.

Qualche ora fa la ragazza, abituata a condividere con i suoi follower tutto ciò che le accade durante la giornata, ha pubblicato sui social uno screenshot del suo smartphone, con una chiamata di sua madre in arrivo. Non aveva però notato il dettaglio che agli utenti non è certo sfuggito: il numero di Michelle Hunziker in bella vista.

Inutile il tentativo di Aurora di rimediare all’errore cancellando immediatamente la storia “incriminata”, perché centinaia di persone avevano già salvato l’ambitissimo contatto telefonico. E, in poche ore, la Hunziker si è trovata letteralmente sommersa di messaggi e chiamate.

Per questo motivo, la conduttrice si è rivolta ai suoi fan con un appello volto a interrompere (o quantomeno diminuire) il flusso di notifiche che continuano ad arrivarle. E lo ha fatto con un messaggio su Instagram, nel quale chiede a tutti coloro che hanno il suo numero di non intasarle il telefono.

“Mia figlia Auri si è svegliata un po’ rinco e quindi ha postato uno screenshot con il mio numero di telefono. Voi potete immaginare cosa sta succedendo, mi stanno arrivando 60 milioni di messaggi al secondo” – ha esordito Michelle, con un pizzico di ironia – “Io non ho voglia di cambiare numero, e so che mi volete bene, per favore, non inondatemi di telefonate e di messaggi. Devo usare il telefono per parlare con mio marito e con le mie bambine”.

Il tutto con il suo solito, splendido sorriso: perché Michelle non ha perso le staffe con sua figlia, anche in un momento così delicato. Anzi, le sue parole hanno dimostrato esattamente l’opposto, a riprova del meraviglioso rapporto esistente tra le due: Vabbè, queste cose possono capitare” – ha infatti proseguito la conduttrice – Auri poverina è mortificata, voi però fate i bravi”.

Anche Aurora, dal suo canto, si è affrettata a pubblicare un appello in cui ha chiesto a tutti coloro che avevano visto la sua storia precedente di non tartassare sua madre: Mi sento tanto in colpa, ho fatto una cosa impulsiva. Errare è umano, però vi prego lasciatela in pace, perché altrimenti non dormo più”.

I fan riusciranno a resistere alla tentazione di contattare la Hunziker, per rispettare la sua privacy e mettere fine a questo increscioso episodio?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle Hunziker, la gaffe di Aurora e l’appello (disperat...