Marica Pellegrinelli al concerto di Eros: le prove su Instagram

Marica Pellegrinelli sorprende tutti e vola a Taormina per partecipare al concerto di Eros Ramazzotti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nuovo colpo di scena nella separazione fra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Questa volta a sorprendere tutti è stata la modella, che ha preso parte all’ultimo concerto del cantante a Taormina.

Un live emozionante in cui l’artista romano si è esibito sulle note dei suoi più grandi successi, di fronte ad un pubblico caloroso, ma soprattutto a Marica. Sono trascorse ormai diverse settimane da quando Ramazzotti e la Pellegrinelli hanno annunciato l’addio, per questo la presenza della modella al concerto di Taormina ha spiazzato i follower.

A svelarlo è stata lei stessa, postando su sulle Stories di Instagram alcuni video girati proprio durante il live. Nelle clip vediamo Eros che canta Terra Promessa, inquadrato dall’ormai ex moglie ed è chiaro che Marica si trova a pochissima distanza dal palco, in un punto privilegiato.

Il video, come era prevedibile, ha scatenato i gossip. La Pellegrinelli e Ramazzotti si sono riappacificati oppure si tratta solamente di un’amicizia fra ex? Difficile dirlo anche perché, a dispetto dei pettegolezzi riguardo la relazione con Charley Vezza, Eros ha sempre difeso la top model dal clamore mediatico.

Qualche tempo fa aveva pubblicato un video proprio su Instagram in cui chiedeva ai fan, delusi per il secondo divorzio dopo quello da Michelle Hunziker, di smetterla di attaccare Marica.

“È una situazione che si trascina da un po’ di tempo e solo ora abbiamo deciso di dividerci – aveva svelato nella clip -. Tutto quello che di brutto ho letto su di lei non è vero: Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice e tutte le altre schifezze di cui è accusata”.

Poco dopo anche Aurora Ramazzotti aveva mostrato pubblicamente il suo sostegno nei confronti della Pellegrinelli. Non solo: di recente la modella e il cantante si erano riuniti virtualmente sui social per festeggiare il compleanno di Raffaella Maria, la loro primogenita (la coppia ha anche un altro figlio: Gabrio Tullio), mostrandosi più unita che mai.