Mara Venier, relax prima di Domenica In su Instagram: i balli scatenati con Giulio

La presentatrice di Domenica In, Mara Venier si rilassa e balla insieme al suo amato nipote Giulio Longari su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un balletto sulle note dell’R&B del momento: è quello che vede protagonista Mara Venier insieme al giovane nipote  Giulio Longari. La Venier tra una puntata e l’altra di Domenica In si rilassa e divertita posta sui social i momenti più intimi che condivide insieme alla sua famiglia, soprattutto con i suoi due nipoti.

Mara Venier: la nonna è social e balla su TikTok

Il legame che unisce Mara Venier ai nipoti è davvero speciale. Quando non è in TV a Domenica In, dove con la puntata post Sanremo ha fatto il +30% di share raggiungendo il picco degli ultimi tre anni,  “Zia Mara” ama trascorrere il tempo in famiglia, specialmente in compagnia dei suoi nipotini, a cui non smette mai di fare dediche e condividere scatti speciali sui social.

Proprio poche ore fa Mara Venier ha postato un video che la ritrae in compagnia di Giulio, il nipote più grande, nato dalla primogenita Elisabetta Ferracini. I due solo pochi giorni fa erano comparsi in un selfie insieme sul profilo Instagram di Mara, con la dedica “amore di nonna”. Poche ore fa nonna e nipote hanno invece regalato un balletto molto divertente ai 2,3 milioni di follower della presentatrice.

Mara, sorridente e divertita si lascia trasportare da TikTok, social “danzereccio” per eccellenza, e inventa qualche passo di danza sulle note della canzone scelta da Giulio. Il testo nel post è chiaro e il nipote sembra proprio aver convinto la nonna a ballare sul suo profilo: “Stasera si balla per TikTok? Ma che è? TikTok?”.

Il giovane la segue e divertito chiude con due passi il balletto del video. Fioccano i commenti e i complimenti sul canale Instagram della nonna più social della TV. Il regista Ferzan Ozpetek ride divertito, “Sei bellissima, beati i tuoi nipoti, chi non vorrebbe una super nonna come te!” commenta un utente, “Quanto siete belli” scrive un altro.

Mara Venier: i figli e il matrimonio con Nicola Carraro

Oltre al nipote ventenne Giulio Longari, figlio di Elisabetta Ferracini, primogenita di Mara nata dal matrimonio con l’attore Francesco Ferracini, che è venuto a mancare nel 2016, Mara ha anche un altro nipote: il piccolo Claudio, nato nel 2017 dal figlio della conduttrice Paolo Capponi. Quest’ultimo è nato dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi, venuto a mancare nel 2018 ed ha scelto di condurre una vita lontano dai riflettori.

Oggi Mara Venier è legata a Nicola Carraro, ex editore e produttore cinematografico, con cui è sposata dal 2006 e che ha compiuto ottant’anni il 1° febbraio 2022. La Venier, lontano da Nicola che in questo momento si trova a Santo Domingo, per l’occasione gli ha fatto una dolcissima dedica su Instagram:

“Amore mio grande, dopo 21 anni è la prima volta che non siamo assieme il giorno del tuo compleanno. Ho cercato di raggiungerti a Santo Domingo anche solo per un giorno ma tutto è complicato con questo Covid maledetto. Sono con te amore e quando tornerai faremo una bellissima festa! Auguri amore mio, sei l’ottantenne più figo del mondo”.

La coppia anche sui social appare sempre felice insieme. I due, proprio la scorsa estate avevano infatti festeggiato 15 anni di matrimonio.