Le Iene, Noemi: “Ho subito bullismo per il peso”

Intervistata dalla Iene, la cantante si è raccontata a 360 gradi dai cambiamenti del corpo, fino al matrimonio e alla musica

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bellissima, con quel sorriso che la contraddistingue sino dagli esordi della carriera, Noemi è apparsa così nel corso dell’intervista rilasciata a Le Iene, dopo cinque anni dalla prima datata 2016.

All’anagrafe Veronica Scopelliti, 39 anni, Noemi è più in forma che mai e durante il servizio ha raccontato di sé e anche del cambiamento del suo corpo.

La cantante si è aperta anche sul numero che segna la bilancia, che lei ha dichiarato senza timore: “57 chili”, ha detto. Peso raggiunto mettendoci: “Tanta testa”,  ha spiegato l’artista che poi ha anche rivelato i suoi segreti per stare in forma: “Mi alleno, vado a correre…”.

In merito al peso di prima Noemi non ha nascosto di aver subito bullismo: “Qualche volta sì – ha ammesso alla telecamera de Le Iene, spiegando anche secondo lei cosa scatta nella mente chi insulta -: Forse perché vede nell’altro qualcosa che gli manca”. Nessuna risposta alle provocazioni per la cantante che ha spiegato che anche adesso le arrivano commenti negativi: “C’è sempre qualcuno a cui non gli va bene – ha aggiunto  – La mia paura è che questa maleducazione dei social arrivi nella vita vera”.

Nel corso dell’intervista sono stati riproposti alcuni spezzoni di quella precedente per raccontare i cambiamenti avvenuti nel corso della sua vita: dal fidanzamento con lo storico compagno, il musicista Gabriele Greco, con il quale è convolata a nozze nel 2018.

In merito alla possibilità di fare un figlio ha lasciato le porte aperte rispondendo semplicemente che “Sarebbe carino”, mentre alla domanda se si ritiene una femminista la cantate ha spiegato: “Sono una donna che ama le donne e che ama gli uomini che amano le donne”.

Una Noemi a 360 gradi quella che è emersa dall’intervista rilasciata a Le Iene, durante la quale ha parlato anche di musica di quanto l’artista ami il suo lavoro tanto che  – ha confessato: “Lo farei anche gratis il mio mestiere, ma questo non lo dobbiamo dire a nessuno”.

Noemi ha preso parte all’ultima edizione del Festival di Sanremo dove ha incantato i telespettatori con il suo ultimo brano Glicine, singolo che ha lanciato anche l’uscita dell’album Metamorfosi. E sul palco della kermesse canora si è vista una nuova Noemi, forte del suo grande talento e di una rinnovata forma fisica.