Isola, Fariba svela i problemi di salute dopo lo show e il retroscena su Awed

Fariba svela i suoi problemi di salute dopo l'avventura de "L'Isola dei Famosi" e accusa Awed

Fariba Tehrani svela i problemi di salute dopo l’Isola dei Famosi e il retroscena su Awed. La mamma di Giulia Salemi è stata intervistata da Giada De Miceli nel corso del programma radiofonico Non succederà più su Radio Radio.

L’imprenditrice è stata fra i grandi protagonisti dell’Isola dei Famosi. In Honduras Fariba si è scontrata spesso con i suoi compagni, ma ha ricevuto anche il favore del pubblico che l’ha premiata facendola arrivare a poche puntate dalla finalissima. Fariba ha affrontato le sfide del reality con grande coraggio, così tanto che durante una puntata è dovuta intervenire Ilary Blasi per evitare che si ustionasse nel corso della prova del fuoco.

“Sto perdendo un sacco di tempo e soldi per fare visite, raggi, risonanza magnetica – ha confidato -. Il seno mi fa male da piangere, non riesco neanche più a lavorare. Ho fatto un gioco honduregno con Matteo Diamante e gli arrivisti e ho ricevute botte di qua e di là. Per tutta la permanenza sono andata avanti con antidolorifici fortissimi”.

“Il seno si è anche un po’ deformato e si sono incrinate due costole, infatti non potevo più giocare – ha confessato Fariba -. Non avevo capito la gravità della cosa, avevo fitte ma pensavo fosse una cosa passeggera. Ad oggi ho ancora dei dolori, mi viene la tachicardia e mi manca il respiro. Ho anche il coccige deviato, quando andavo a prendere i tronchi scivolavo sulle foglie bagnate e cadevo, ma io sono forte e vado avanti anche con il dolore. Prendendo gli antidolorifici non mi rendevo conto di quanto facesse male. L’Isola dei Famosi non la rifarei – ha concluso -. Se penso ai mosquitos, alla pressione dei compagni e al non mangiare la rifarei, ma per questi danni che mi stanno quasi paralizzando no. L’Isola mi ha dato tanto, mi ha arricchito, ma mi ha rubato la salute. Questi sono i due dolori più importanti, ma ci sarebbe una lista che non sto a dire”.

Fariba ha poi criticato il vincitore dell’Isola dei Famosi, Awed, affermando che gli autori dello show non avrebbero mostrato tutto su di lui. “All’Isola c’era chi restava indietro per non fare i giochi, non andava a prendere i tronchi e non faceva niente. Quelli che facevano poco e niente erano Andrea e Awed – ha detto -. Perché ha vinto Awed? Lui mi disse: “Tu prendi la legna, fai questo e quello, ma la gente non guarda questo. La gente guarda la simpatia”. Ha giocato anche bene, ha nominato tutti. Ha nominato anche me dopo aver detto che mi voleva bene. All’inizio l’ho presa sul personale, gli ho chiesto perché e lui mi ha detto che mi aveva detto una bugia dicendomi che mi voleva bene, che era stato falso. Quel pezzo è stato tagliato. Hanno messo solo dei pezzi in cui fa il simpatico e ha fatto simpatia”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola, Fariba svela i problemi di salute dopo lo show e il retroscena ...