Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi omaggia la Marcuzzi e lei risponde

Alessia Marcuzzi risponde a Ilary Blasi dopo il saluto in diretta nella prima puntata de "L'Isola dei Famosi"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Inizio scoppiettante per l’Isola dei Famosi 2021 di Ilary Blasi. La conduttrice ha aperto il programma omaggiando Alessia Marcuzzi che per anni ha guidato il reality e la presentatrice ha risposto sui social, scrivendo alla collega.

Dopo aver presentato i due opinionisti della trasmissione: Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi (Elettra Lamborghini sarà in studio dopo essere guarita dal Coronavirus), la padrona di casa ha voluto lanciare un messaggio ad Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha guidato L’Isola dei Famosi per diversi anni, lasciando un’importante eredità e Ilary ha voluto ricordarla, salutandola nel corso della diretta.

“Un bacio e un abbraccio ad Alessia Marcuzzi, sicuramente ci starà guardando da casa – ha detto -. Questa è la nuova Isola dei famosi. Finalmente ce l’abbiamo fatta. Ma soprattutto bentrovato pubblico di Canale5. Io sono davvero emozionata, felice, ma anche onorata di entrare nelle vostre case e tenervi compagnia per le prossime venti puntate. Vi prometto che sarà un’Isola che ci porterà lontano, verso nuovi orizzonti che da mesi tutti noi sogniamo. La natura tornerà a essere padrona e darà del filo da torcere ai nostri naufraghi, che invece vorranno tornare tutti vincitori. La natura è sovrana”.

Immediata la risposta di Alessia Marcuzzi che sui social ha svelato non solo che stava seguendo L’Isola dei Famosi 2021, ma anche di essere una grande fan della Blasi. “Daje tutta!”, ha scritto alla collega. L’addio della Marcuzzi al reality era arrivato dopo due stagioni piuttosto difficili, segnate da scandali e polemiche che avevano coinvolto prima Francesco Monte poi Riccardo Fogli.

Poco dopo la fine della trasmissione, Alessia, in accordo con Mediaset, aveva annunciato di voler lasciare la conduzione. “Si è chiuso un cerchio, un ciclo – aveva confessato -. Mi sembrava di aver dato tutto […] Per me il naufrago perfetto è stato Raz Degan. E il bacio che si è scambiato con Paola Barale, con cui ha avuto una lunga storia d’amore, è un ricordo che conservo nel cuore come molti telespettatori”. La conduttrice non aveva escluso di poter tornare nei panni di naufraga: “Nella vita io penso sempre mai dire mai”.