Ignazio Moser e Francesco Monte hanno fatto pace. O quasi. L’ex ciclista e l’ex tronista hanno trascorso una serata insieme, chiacchierando e mettendo da parte la rivalità nata dopo il Grande Fratello Vip a causa del tradimento di Cecilia Rodriguez.
Il triangolo tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte
Andiamo con ordine e ripercorriamo cosa è successo quattro anni fa. Correva l’anno 2017: Cecilia Rodriguez era fidanzata con Francesco Monte quando decide di partecipare al GF Vip. È qui che conosce Ignazio Moser e perde la testa per lui, lasciando in diretta l’ex tronista (come dimenticare la scena dell’armadio che tanto scalpore ha creato!).
Comprensibile la reazione di Monte, all’epoca amico di Moser, che decide di troncare con entrambi.
Ignazio Moser e Francesco Monte fanno pace
Ora, secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia a Casa Chi, per Francesco Monte è arrivato il momento di mettere un punto su quella vicenda e andare avanti, perlomeno riallacciando i rapporti con Ignazio Moser.
Pare che i due si siano incontrati in un locale milanese: Ignazio e Cecilia erano insieme, ma lui ha approfittato dell’occasione per avvicinarsi a Monte e parlargli. Monte avrebbe assicurato allo sportivo di non nutrire più rancore nei suoi confronti e i due hanno così trascorso il resto della serata insieme chiacchierando.
E Cecilia? Sempre secondo quanto raccontato da Parpiglia, la cui fonte sarebbe lo stesso Monte, la sorella di Belen sarebbe rimasta in disparte.
Come sta Ignazio Moser
Nei giorni scorsi aveva fatto preoccupare l’annuncio di Moser di voler lasciare momentaneamente i social a causa di motivi di salute. L’ex gieffino aveva parlato di disturbi fisici e psicologici, spronando i fan a prendersi cura non solo del loro corpo ma anche della loro mente. Per fortuna ora le cose sembrano andare meglio, come lui stesso ha dimostrato tornando su Instagram con un post che lo ritrae proprio insieme a Cecilia, la sua roccia.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più uniti
Già dalla partecipazione di Ignazio Moser all’Isola dei famosi era apparso evidente l’amore intenso che i due provano l’uno per l’altra, confermato anche dall’intenzione di voler convolare a nozze e avere un figlio. Un progetto diventato sempre più concreto dopo che i due sono diventati nuovamente zii. La nascita di Luna Marì, la seconda figlia di Belen, ha fatto accrescere, infatti, il desiderio di Cecilia e Ignazio di costruire una famiglia insieme. È solo questione di tempo.