GF 16, Barbara Palombelli si commuove per la figlia Serena Rutelli

Barbara Palombelli si commuove parlando con Barbara D'Urso della figlia Serena, nuova concorrente del Grande Fratello 16

Sua figlia Serena Rutelli è entrata nella casa del Grande Fratello 16 e Barbara Palombelli non nasconde una certa agitazione. Poco prima della messa in onda della nuova edizione del reality, la regina di Forum si è collegata con Barbara D’Urso, mostrando tutta la sua commozione per la figlia.

“Sono abbastanza in ansia perché stasera al Grande Fratello c’è anche mia figlia tra gli altri ragazzi” ha confessato immediatamente la Palombelli. La conduttrice del GF ci ha tenuto a spiegare ai telespettatori come ha scelto Serena Rutelli per entrare nella casa di Cinecittà.

“Un giorno mi ha chiamato Barbara e mi ha chiesto come si fa a far fare un provino per il Grande Fratello a una persona – ha svelato la D’Urso -. Le ho detto: ‘Guarda ti do un numero di telefono’. E lei mi ha ringraziato e detto che voleva mandare sua figlia. Mi ha spiegato che è il sogno della sua vita, da quando l’hanno adottata è il suo sogno, vuole entrare nella Casa del Grande Fratello”.

“Fa l’estetista e vuole continuare a fare l’estetista – ha detto la presentatrice, elogiando Serena Rutelli -. Ha fatto il provino come tutti gli altri concorrenti. Io mi sono subito innamorata di lei perché è una ragazza troppo carina”. Le parole della D’Urso hanno emozionato la giornalista, che ha deciso di interrompere il collegamento a causa dell’eccessiva emozione. “Barbara mi fai commuovere se continui così – ha detto con le lacrime agli occhi -. Ti devo chiudere il collegamento”.

29 anni e una carriera da estetista, Serena è stata adottata dalla famiglia Rutelli quando aveva solamente sette anni e il suo sogno è sempre stato entrare al Grande Fratello. “Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia – ha raccontato nel suo video di presentazione al GF -. Siamo rimaste lì dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da quel momento la mia vita è cambiata”.