Serena Rutelli

Serena Rutelli è uno dei figli adottivi di Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma, e della giornalista Barbara Palombelli, dal 2013 alla conduzione di Forum. Diplomata al liceo linguistico, Serena Rutelli è diventato un volto noto della televisione nel 2019, grazie alla partecipazione al Grande Fratello, in una delle edizioni condotte da Barbara d’Urso.

Nome completo: Serena Rutelli
Nascita: 13 gennaio 1990 - Roma
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,65 m
Partner: Prince Zorresi
Genitori: Francesco Rutelli, Barbara Palombelli
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Serena Rutelli

Serena Rutelli è stata adottata?

Serena Rutelli ha confessato di essere stata abbandonata quando era molto piccola, insieme alla sorella Monica, e di aver vissuto in una casa famiglia fino ai 7 anni, quando entrambe le bambine sono state adottate da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

Serena Rutelli ha partecipato al Grande Fratello?

Serena Rutelli ha confessato di aver sempre desiderato di entrare nella casa del Grande Fratello, ed è riuscita a coronare questo sogno nel 2019, quando ha partecipato alla 16esima edizione del reality show di Canale5.

Che lavoro fa Serena Rutelli?

Dopo aver svolto alcuni lavori saltuari, come la cameriera, Serena Rutelli lavora come estetista a Roma e durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello ha rivelato di voler aprire un centro estetico tutto suo.

Chi sono i genitori biologici di Serena Rutelli?

Mentre era nella casa del Grande Fratello, Serena Rutelli ha ricevuto una lettera dalla madre biologica, che ha confessato di aver abbandonato lei e la sorella da piccole a causa delle proprie condizioni disagiate, tanto da vivere ancora oggi come una clochard.

Le ultime notizie su Serena Rutelli