GF Vip, fenomeno Soleil: odiata da tutti, ma preferita dal pubblico

GF Vip, fenomeno Soleil: odiata dentro la Casa, continua a risultare la preferita del pubblico. Tanto che alcuni concorrenti parlano di pilotaggio

Lo strano, stranissimo fenomeno rappresentato dalla femme fatale Soleil Sorge dentro la Casa del GF Vip 2021. Una che negli ultimi ha collezionato tanti fidanzati -più o meno famosi- quanto reality (da Uomini &Donne all’Isola a Pechino li ha fatti tutti), che ha personalità ed extension da vendere. Che punta dritto all’obiettivo fregandosene di moralismi e moralisti, che dà della plastificata alla coinquilina Sophie dall’alto dei suoi interventi a naso e labbra, che insomma, può piacere o meno, ma certo non le manda a dire a nessuno. E che soprattutto, non si è ancora capito quanto sia davvero schietta e coraggiosa nel suo essere diretta o piuttosto furba e stratega con un solo obiettivo in mente: vincere.

Di una cosa, anzi due, c’è certezza: che è odiata (soprattutto) dalle donne, dentro la Casa quanto amata dal pubblico fuori, che continua a votarla come preferita. Evidentemente la sua veracità e vivacità piace, così come piace quel triangolo con Alex Belli e la di lui fidanzata fuori motivo della sua prolungata permanenza nella Casa, checché lei ne dica o ci sputi sopra.

Eppure sui social sta montando lentamente una polemica, al grido, anzi hashtag di #fuorisoleil, voce di chi non la sopporta proprio, la trova arrogante, falsa e maleducata, e la vorrebbe fuori subito. E non sono pochi a commentare e postare contro di lei, tanto da alimentare il dubbio, espresso dentro la Casa, che ci sia qualche manovra o volontà superiore nel volerla tenere dentro al gioco. Non certo barando sui voti, ma magari tagliando e montando ad arte, di modo che il giudizio del pubblico venga in qualche modo veicolato in una precisa direzione.

Signorini la adora, questo si è capito, ed è uscita in queste ultime ore l’indiscrezione, ripresa da vari tabloid, che “sarebbe stata scelta dai piani alti di Mediaset per diventare opinionista della prossima Isola dei famosi“.

Lei intanto scalpita, dice che è stufa di restare dentro la casa solo perché protagonista di questi triangoli amorosi“. Dimenticandosi forse che, fin dai tempi di Uomini & Donne, sono proprio quelli ad averle regalato l’ambita e sudata notorietà.

Soleil Sorge

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, fenomeno Soleil: odiata da tutti, ma preferita dal pubblico