GF Vip, Signorini svela un retroscena su Giulio Berruti e Maria Elena Boschi

Alfonso Signorini svela un retroscena su Giulio Berruti e Maria Elena Boschi legato al Grande Fratello Vip

Alla vigilia dell’inizio del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela un retroscena su Giulio Berruti e Maria Elena Boschi. Il conduttore e giornalista ha infatti rivelato che l’attore romano stava per firmare il contratto che l’avrebbe fatto entrare nella casa di Cinecittà.

In un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni Tv, Signorini ha raccontato di aver avuto alcuni colloqui sia con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, e con Giulio Berruti. L’artista si sarebbe presentato dal giornalista con Maria Elena Boschi, sua attuale compagna. “Sono due e mi spiace molto per entrambi – ha svelato -. Il pilota di MotoGp Andrea Iannone aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare”.

“E poi Giulio Berruti – ha aggiunto il presentatore, affermando di aver incontrato l’attore e la compagna -. Avevo parlato a lungo con lui e con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania, dunque”.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi formano una delle coppie più belle e chiacchierate di quest’estate 2020. La politica e l’attore romano sono usciti allo scoperto dopo aver vissuto in segreto la loro relazione. Dopo numerosi avvistamenti e gossip, Berruti aveva confessato in diretta tv di essere innamorato della Boschi. “Io sono una persona molto riservata – aveva detto – e credo che la propria vita privata vada tutelata e custodita gelosamente e quindi, io evito di parlare di cose che non riguardano direttamente me. Comunque sì, sono innamorato. Siamo una bellissima coppia”.

Nelle ultime settimane, Maria Elena e Giulio sono stati paparazzati più volte al mare, fra gite in barca e baci in Toscana prima e in Sicilia poi. La love story procede a gonfie vele e, come ha svelato Alfonso Signorini, la Boschi era entusiasta all’idea della partecipazione del compagno al Grande Fratello Vip.