Corona, spunta l’audio segreto contro Ilary: “Ricordati cosa facevi a 16 anni”

Corona torna ad attaccare Ilary Blasi, svelando l'audio segreto della loro litigata al Grande Fratello Vip

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Corona torna all’attacco contro Ilary Blasi e svela l’audio segreto del loro scontro al Grande Fratello Vip.

Qualche settimana fa l’ex re dei paparazzi e la conduttrice hanno avuto una litigata in diretta, in cui la Blasi ha accusato Corona per quello che gli ha fatto 13 anni fa quando stava per sposarsi con Francesco Totti. La showgirl non ha mai digerito il gossip sul tradimento del marito con Flavia Vento e durante la discussione i toni si sono alzati, sino a quando Ilary non ha tolto l’audio a Fabrizio.

Dopo aver interrotto il collegamento, la Blasi ha ripreso a condurre la trasmissione insieme ad Alfonso Signorini, mentre Corona, fuori dalla porta rossa, gridava senza però che il suo sfogo andasse in onda. In queste ore però l’ex re dei paparazzi ha deciso di svelare l’audio segreto dello scontro con Ilary, in cui urla contro la showgirl accennando a qualcosa che lei avrebbe fatto quando aveva 16 anni.

Il video è stato pubblicato su Instagram, con un commento dell’ex di Belen Rodriguez che anticipa la sua ospitata a Verissimo e sembra riaccendere lo scontro con Lady Totti. “Mai, mai, mai sopporterò nessuna censura! – ha scritto, commentando la clip -. Sempre dirò e urlerò quello che penso! Questo sabato a Verissimo finalmente la mia VERITÀ”.

Nel video Corona grida, visibilmente sconvolto, rivolgendosi ad Ilary Blasi, fuori dalla casa di Cinecittà, poco dopo l’attacco subito. “Dei potenti non me ne frega un ca**o perché quello che ho vissuto io, voi non l’avete vissuto – urla -. Ricordati cosa facevi tu a 16 anni. Non è perché ti sei sposata un calciatore allora sei lì e pensi di essere migliore degli altri. Tu non sei preparata. Tu non puoi permetterti di fare una battuta a una persona che è stata due anni in carcere. Tu non sai cos’è la galera”.