Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, il retroscena sull’addio

Secondo le ultime indiscrezioni a mettere fine alle nozze con Eros sarebbe stata Marica Pellegrinelli

Dopo l’addio ufficiale di qualche giorno fa emergono nuovi retroscena e dettagli sull’addio fra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Secondo alcune fonti vicine alla coppia, la crisi durerebbe da diverso tempo e sarebbe iniziata a causa della gelosia di Eros e della voglia di libertà della modella. Come rivela il settimanale Oggi, sarebbe stata Marica a scegliere di mettere fine alla relazione dopo dieci anni d’amore.

All’origine della rottura ci sarebbero problemi insanabili iniziati ben tre anni fa. Ramazzotti avrebbe fatto di tutto per salvare il suo matrimonio, ma alla fine si sarebbe arreso. Fra i motivi della rottura, come era emerso nelle prime ore, ci sarebbero i rispettivi impegni professionali che per molto tempo hanno tenuto lontani i coniugi.

A scrivere la parola fine sarebbe stata Marica Pellegrinelli, che sarebbe andata via dall’appartamento che condivideva da ben dieci anni con il cantante romano, portando con sè i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Non solo: per il settimanale Oggi a contribuire alla rottura sarebbe stato un nuovo flirt della modella bergamasca. Marica avrebbe iniziato una love story con un noto professionista milanese. Una storia nata quando il sentimento con Eros si era ormai spento e di cui era a conoscenza.

Dopo l’annuncio ufficiale della fine del matrimonio, Ramazzotti si è chiuso nel silenzio e su Instagram non risponde ai numerosi commenti dei fan, preoccupati per lui, costretto ad affrontare un secondo divorzio dopo quello da Michelle Hunziker.

Marica Pellegrinelli nel frattempo sta cercando di tornare alla normalità, anche se per la modella è sempre più difficile. Sul suo profilo, poche ore dopo la diffusione del comunicato che metteva fine alle nozze, la top model aveva pubblicato alcuni post in cui appariva sorridente. Una scelta che era stata criticata aspramente dai follower e considerata come poco rispettosa nei confronti dell’artista romano.