Elisabetta Canalis, su Instagram il primo giorno di scuola della figlia Skyler Eva

La showgirl ha pubblicato su Instagram le foto della figlia che si appresta a cominciare la sua carriera scolastica senza troppo entusiasmo

Anche per Elisabetta Canalis le vacanze sono finite. Dopo essere tornata per qualche settimana in Italia e aver trascorso giorni spensierati in Sardegna con gli amici di una vita, la showgirl è volata nuovamente a Los Angeles, dove risiede, per riprendere la sua vita quotidiana.

Quella che è appena iniziata, però, è una stagione speciale per l’ex velina di Striscia la notizia, perché per la sua piccola Skyler Eva è arrivato il momento di andare a scuola. La bambina ha ormai quasi sei anni e dunque si tratta del suo primo anno in quello che per le scuole americane è l’equivalente delle nostre elementari.

Un momento importante, quindi, che Elisabetta Canalis ha voluto condividere con i suoi fan pubblicando una foto che la ritrae insieme al marito e alla figlia.

Ed eccoci qua, siamo arrivati al fatidico primo giorno di scuola , qualcuno è felice qualcuno meno…
Non pensavo di emozionarmi invece vedere Skyler entrare con la sua uniforme e salutarmi (piangendo) mi ha fatto effetto ed ho dovuto trattenere una lacrima anche io..

Nelle immagini è evidente come la bambina non sia troppo felice di cominciare questa nuova avventura: in alcuni scatti è evidente il broncio di protesta, in uno addirittura il pianto all’idea di doversi separare da mamma è papà, che dal canto loro indossano le loro “divise” da lavoro (la showgirl sarda in tenuta da palestra, il marito il camice da chirurgo).

Per Elisabetta Canalis si tratta di un inizio di stagione piuttosto intenso, specie dal punto di vista professionale. Se negli Stati Uniti è ormai dedita al fitness (è proprietaria di una palestra ed è ormai un’influencer del settore), in Italia ha potuto finalmente rimettersi in gioco in televisione con un nuovo programma che la vede come conduttrice.

Si tratta della nuova edizione di Vite da copertina, produzione di Tv8 in onda dall’1 settembre alle 17,30, in cui l’ex velina analizza e commenta con una serie di ospiti tra giornalisti, esperti di costume o chirurgia, un fenomeno televisivo o la vita di personaggi famosi. Ma promette: “Sarà un gossip soft il nostro. Io l’ho subito per molti anni e so cosa vuol dire”.

 

Elisabetta Canalis Skyler

Elisabetta Canalis con il marito Brian Perri e la figlia Skyler

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Canalis, su Instagram il primo giorno di scuola della figli...