Domenica Live: mistero sull’Isola. Venier al veleno contro la D’Urso

A Domenica Live, Barbara D'Urso tace sul caso Corona-Fogli all'Isola, mentre Mara Venier le lancia una frecciatina al veleno

Si infittisce il mistero riguardo il destino dell’Isola dei Famosi dopo l’ultima puntata di Domenica Live. Nel corso dell’ultima puntata infatti Barbara D’Urso, diversamente a quanto aveva fatto in passato, ha deciso di non parlare del caso Fogli.

Negli ultimi giorni non si è parlato d’altro che dell’intervento di Corona durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi. L’ex re dei paparazzi ha umiliato in diretta tv Riccardo Fogli, parlando del presunto tradimento della moglie Karin Trentini. In tanti hanno criticato il suo comportamento, da Belen Rodriguez ai Pooh, mentre Corona, pochi giorni dopo la messa in onda del confronto ha chiesto scusa al cantante.

Mediaset ha deciso di rimuovere il capoprogetto e alcuni autori, mentre uno sponsor ha abbandonato la trasmissione. La situazione è così critica che secondo le ultime indiscrezioni il programma potrebbe chiudere. Per questo motivo in molti si aspettavano qualche novità nel corso di Domenica Live.

La D’Urso si è occupata spesso del caso Fogli, ospitando anche Giampaolo Celli, il presunto amante di Karin Trentini. Nell’ultima puntata dello show invece la conduttrice ha deciso di non parlare dell’Isola e di ignorare quanto sta accadendo in questi giorni. Il motivo? I telespettatori si interrogano, ma non riescono a venirne a capo. Alcuni sono convinti che si tratti di disposizioni aziendali, altri sono convinti che la D’Urso non voglia peggiorare la situazione già difficile che sta vivendo Alessia Marcuzzi.

Di certo l’ultima puntata di Domenica Live è stata segnata non solo dall’assenza dell’Isola dei Famosi, argomento sempre molto discusso nello show, ma anche dalla frecciatina di Mara Venier. Nel corso della sua intervista a Paola Barale infatti la presentatrice ne ha approfittato per pungolare la rivale ed ex amica.

Parlando di Buona Domenica, programma cult di Canale Cinque condotto da Costanzo, la Venier ha detto: “Sai che dall’altra parte c’ero io, ma non siamo mai stati in competizione. Non eravamo rivali, Maurizio Costanzo mi chiamava ogni domenica mattina e mi augurava in bocca al lupo. Bisogna fare così”. Un chiaro riferimento alla faida iniziata con Barbara D’Urso che ha visto le due ex amiche scontrarsi duramente in tv e su Instagram.